Guarda, io uso il telefono per lavoro e lo uso tanto, riesce a garantirmi tutta la giornata lavorativa... wi-fi o 3g, sempre attivi... poi sms, chiamate (circa 3 ore al giorno) e app...
ho avuto ach'io la nick e non c'è paragone... per me...
Visualizzazione stampabile
a me la batteria dopo 2 cicli dall'aggiornamento è calata di un buon 25%...
la nik l'ho usata lungamente e l'autonomia reale della batteria è la migliore in assoluto che abbia mai avuto,mentre ci sono delle incongruenze con l'icona della batteria
la sabsa da 8 in su si avvicina molto alla nik e risolve l'incongruenza con l'icona
la viper non mi è sembrata distante dalle altre due ma non la trovo comparabile con le altre due come rom quindi l'ho usata troppo poco per dire qualcosa di preciso....
Credo si riferisse al fatto che le altre due sono lite e questa una full sense. Io ho notato sia con la Trick che con questa un consumo esagerato quando si ha attivo ma non è coperto da wifi. Disattivandolo quando non serve i consumi calano drasticamente...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Avete mai provato a ricevere file dal pc sul dhd con questa rom?
Ho accoppiato tel e pc sembra tutto ok ma il file nel tel non arriva...o_O
anche a voi le foto pesano più di 3Mb?? non so se sia collegato alla rom ma prima non pesavano così tanto e le impostazioni sono le stesse!