R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD
Non mi è ben chiaro il concetto di rete aziendale... Che particolarità ha la wifi della tua azienda?
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
Originariamente inviato da
Alice
Ciao ragazzi! Ho da qualche giorno questa rom, e devo dire che la quantità di tweak è quasi imbarazzante... o.O ho trovato un bug: non si connette alle wifi aziendali. Con quelle "private" tutto ok (wpa), ma quando tento di connettermi alla rete dell'azienda, cosa che ho sempre fatto con tutte le rom che ho avuto, appare per una frazione di secondo il solito layer in cui compilare tutti i campi necessari, per poi sparire. Non c'è stato verso, nemmeno ripristinando la lista dei punti di accesso wifi tramite TB.
C'è qualche soluzione? Sto in azienda 9 ore al giorno, e affidarmi all'edge/umts è un salasso (in termini di batteria)! :D
Quote:
Uz4ever
Non mi è ben chiaro il concetto di rete aziendale... Che particolarità ha la wifi della tua azienda?
Sent from HTC UzDesireHD
Questa rom ha problemi con le reti wifi con protezione 802.1x EAP/PEAP ovvero quelle che hanno la maggior parte delle reti aziendali e universitarie come nel mio caso. Per risolvere il problema bisogna andare su impostazioni->sicurezza ed impostare un pass di sicurezza per il dispositivo, dopodichè si può aggiungere tranquillamente la rete (al momento non monto questa rom quindi non posso darti indicazioni piu precise su come inserire il codice)
P.s infatti se ricordo bene nelle vecchie sense quando si tentava di accedere ad una rete con quel protocollo il telefono automaticamente chiedeva all'utente di settare una pass mentre con questa rom qualche bug impedisce che il procedimento vada a buon fine, una volta creato il codice manualmente comparirà la classica finestra per l'inserimento del nome utente ecc ecc , una volta fatto il tutto il codice puo essere rimosso :)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Oddio sei la luce dei miei occhi! *.* Grazie mille!! (sì, nelle altre Sense chiedeva una password per accedere al "portachiavi" delle pw di reti come queste)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Alice
Oddio sei la luce dei miei occhi! *.* Grazie mille!! (sì, nelle altre Sense chiedeva una password per accedere al "portachiavi" delle pw di reti come queste)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ahaha purtroppo sono incappato anch'io in questo problema, e per questo ho tenuto la rom pochissimo (nemmeno 1 giorno) perchè il wifi all'uni mi serviva xD (esattamente:D che poi non ho mai capito per quale motivo abbiano messo quella password :/ tant'è vero che nelle aosp/aokp non serve impostarla)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2