Quote:
Originariamente inviato da djsam92
Appena riesco lo inserisco nel primo post... Grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da djsam92
Appena riesco lo inserisco nel primo post... Grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Allora non sono i miei auricolari che non vanno, anch'io ho lo stesso problma da quando ho aggiornato la ViperDHD alla v 1.1.0, dall'altra parte mi sentono ma con dei rumori strani come se il mic sbattesse su qualcosa... avranno fatto qualche modifica al kernel che ha portato a questo... almeno così mi sembra d'aver capito... è il kernel che da queso problema con ics... boh!
Non riesco più a trovare dove si tolgono questi pulsanti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Tweak status bar, è nelle prime 3 voci, e si chiama eqs horizontal bar...credo nella terza voce dall'alto tu possa scegliere se avere quelli verticali, orizzontali o entrambi ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Rich non riesco proprio a trovarle ci credi? L'avevo tolto, si è rimesso non so come, ma eqs horizontal bar non ce l'ho!! Posso togliere i quicksettings ma la barra noooooooooooo.
In statusbar Tweaks ho:
Status bar theme
Hide specific Notification Icons
Battery option
Clock option
Status bar icon
Trasparency
CM...
Seleziona hide tabbed Quick Settings e poi tieni premuto a lungo sull'operatore... Così sparisce la barra dopo togli la spunta che hai fatto precedentemente....
Io ancora non ci ho messo mano più di tanto, leggendo su xda ho avuto l'impressione che possano compromettere la rom in termini di stabilità e velocità. Aspetto il nuovo aggiornamento e poi vediamo.