non ti so dire, è un problema particolare, a me l'installa normalmente
Visualizzazione stampabile
non ti so dire, è un problema particolare, a me l'installa normalmente
Anche a me installato normalmente via ota, ma il resize del lock screen come vi pare?non è troppo grosso?da me cè il sole e arriva appena sotto la data molto vicino.Fate sapere,il touch sembra meglio secondo me.
Anche a me installato tranquillamente via ota!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao lele2285,
il tuo problema è lo stesso mio identico problema! praticamente quello che accade è che viene riavviato il sistema in Recovery e viene visualizzata la schermata da te descritta! effettivamente l'unico modo per poter "sbloccare" il DHD è appunto togliere la battaria.
Suppongo che il problema sia legato alla Recovery che si utilizza. Io utilizzo la "ClockworkMod Recovery 5.0.2.0", tu?
Ad ogni modo esiste una soluzione che evita di flashare la nuova ROM
SOLUZIONE:
1) recarsi nel seguente post XDA: http://forum.xda-developers.com/show...hp?t=1960734#6 ;
2) ci troviamo nella sezione "Download" al cui interno, oltre al link per poter scaricare la versione completa della ROM, si trova anche "Flashable OTA updates";
3) selezionare quello più indicato per noi (a seconda dell'attuale versione della nostra ROM installata);
4) scaricarlo;
5) metterlo nella scheda microSD del nostro DHD (ma va bene anche all'interno del cellulare stesso);
6) accedere in Recovery;
7) Flashare il file appena messo nella scheda microSD del nostro DHD (o all'interno del cellulare stesso) - la procedura cambia a seconda della Recovery installata, ovviamente!
FINITO
Grazie sokka, esatto..ho la stessa recovery tua..
adesso ho già flashato la nuova rom ma domani provo la procedura che hai messo così vedo se funziona per il prossimo update!!
Grazie mille!!
scusate io ho aggiornato alle 2(full rom) e se apro i tweaks mi dice com.android.settings si è interrotto!!qualcun altro??sapete come risolvere??
Ciao a tutti, ciao Lucky81!
La sezione per poter aprire un "Ticket" per la segnalazione dei bug è la seguente: http://code.google.com/p/viper-msm7x30/issues/ osservi gli ID 15 e 39 parlano proprio del tuo bug con il Bluetooth collegato alla macchina; per quanto riguarda il bug da me riscontrato neppure l'ombra!
Resta da vedere se con l'aggiornamento odierno (1.2.0) questi bug sono stati risolti anche se dal changelog http://forum.xda-developers.com/show...hp?t=1960734#5 non si evince
Ciao lele2285,
figurati! comunque io ho fatto come ti ho descritto ed è andato tutto per il meglio.
Dato che usiamo la stessa Recovery allora è quasi una certezza che dipenda da quest'ultima pertanto suppongo che una soluzione alternativa alla mia sia quella di cambiare Recovery.
anche io avevo lo stesso problema del benedetto punto esclamatico, manco a dirlo mia recovery è simile alla vostra la v5.0.2.7.....usando il medoto di sokka è filato tutto liscio come l'olio, quindi grazie tante davvero! Infine questi aggiornameti cosa riguardano!??!!
a me non trova nessun aggiornamento!!!!!! possibile?