Le foto amico?appena scatti sembra che ti appiattisca la foto? poi in galleria si vede bene,succede anche a te?Grazie
Visualizzazione stampabile
Si,ma anche con la versione 1.0 mi dava questo problema d'anteprima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao BullSlevin88,
mi fa piacere esserti stato di aiuto.
Senza entrare nei dettagli ti elenco le cose a mio parere più importanti inerenti all'aggiornamento ViperDHD v1.2.0
ViperDHD v1.2.0
-) Possibilità di utilizzare la tastiera swype (per abilitarla: impostazioni-> Lingua e tastiera-> HTC Sense Input-> Tastiera con traccia - impostare ad ON)
-) Migliorata la ricezione del segnale WiFi
-) Migliorata la qualità del suono
Inoltre ti ricordo che è stato rilasciato l'aggiornamento ViperDHD v1.2.1 che risolve il bug riscontrato da molti (non da me) che impediva la corretta esecuzione del Venom Tweaks
Per maggiori dettagli sugli aggiornamenti puoi far riferimento al post su XDA: [ROM][24 NOV] Team Venom presents: ViperDHD v1.2.1 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA - xda-developers
Nessun risultato! Grazie lo stesso...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
a me tutto ok sia per 1.2.0 che per 1.2.1 sto riavviando dopo l'ultimo (non l'ha fatto da solo) per il resto sembra come prima.. anzi mi è tornato quel ca.. di blocco che non fa riavviare allo sblocco , se domini mi si conferma rifacio un istallazioine pulita (soluzione adottata in precedenza)
grazie skokka per il grande aiuto che mi stai fornendo per settare la ROM al meglio.Non ho avuto modo di approfondire la conoscenza di questa fantastica rom perchè son passato da poco al dhd, primo avevo il galaxy s. A tal proposito ne riapprofitto per ribadire quello che per me è il bug più grande che ci sia (ascolto musica spesso). Se inserisco gli auricolari del galaxy o qualsiasi altro auricolare con jack da 3.5 il suono si sente a tratti, la musica molto distante..secondo la tua esperienza da cosa potrebbe dipendere?? bisogna avere gli auricolari originali del dhd oppure è un problema di rom?
grazie anticipatamente
Ti do la mia esperienza con auricolare... Qui in pochi li usano...
Io ho sia gli originali che i beats (quest'ultimi li uso meno perché li ha sempre mio fratello) allora:
Audio ok, non sento lontano, ne interruzioni.
Microfono dalla 1.1.0 bon va più, chi ti ascolta in pratica ti sente come se tu stessi scartando il domopack, quindi, rumori che disturbano e A tratti assordanti, a tratti bene... O.o
Tasti periferici KO, su tutte le rom ics, il fatto che htc nn abbia rilasciato il kernel x questo terminale crea questi problemi, gli altri per la maggiore sembra si stiano risolvendo, solo a questo sembra non ci sia rimedio o gli sviluppatori di rom non ci stanno mettendo la testa per dare (giustamente) priorità alla stabilità e quindi risoluzione dei più comuni bug...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Ciao BullSlevin88,
di niente figurati! ma non penso che ti ho dato questo grande aiuto. In ogni caso mi fa piacere.
Lucky81 ti ha esposto una panoramica generale dei problemi legati agli auricolari ma io, come lui, non ho riscontrato alcun problema nell'ascoltare la musica! Ho fatto dei test sia con gli auricolari in dotazione e sia con un paio scarsissimi che mi sono stati regalati con l'acquisto di dentifrici (il nesso tra le due cose? vallo a capire).
Audio OK, suono mai a tratti e non distante!
Suppongo tu abbia fatto tutte le prove del caso e non vorrei risultare banale ma hai provato gli auricolari con altri dispisitivi? magari è un difetto degli auricolari stessi ma, da quello che hai scritto, ne dubito dato che mi sembra di capire che hai provato anche altri auricolari!
Prima di flashare questa ROM hai avuto modo di ascoltare la musica?
Potrebbe trattarsi di un difetto del tuo DHD (mi auguro di no). Magari se lo hai preso usato potrebbe essere plausibile.
Ciao ragazzi scusate la domanda magari banale,ma la versione 1.2.1 la devo installare lo stesso anche avendo avuto successo installando via ota la 1.2? Grazie :)
Io l'ho messa, non ho avuto alcun problema. Funzionava prima, funziona anche adesso. Non ci sono controindicazioni :thumbup:
Piuttosto mi dispiace un po che non abbiano risolto praticante niente con questi update. Mi sembra che i piccoli problemi siano rimasti a parte la tastiera swype, che invece sembra funzionare bene. Mi viene in mente lo scrolling infinito ad esempio, come prima.