Ma anche a me in ascolto, io parlo del microfono. I tasti periferici già lo sapevamo ma il mic nella v 1.0.0 funzionava... E' dagli aggiornamenti che non funziona più...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma anche a me in ascolto, io parlo del microfono. I tasti periferici già lo sapevamo ma il mic nella v 1.0.0 funzionava... E' dagli aggiornamenti che non funziona più...
Tutti scomparsi..?
Io tra gli altri bug da qualche giorno ho il DHD che di punto in bianco mi chiede di essere riavviato, perchè non trova più la sim.
a me non si sconnettono più wifi e connessione dati...se provo a spegnerli si riattivano subito da soli!!qualche soluzione??
ma di preciso cosa fa il "fix permission"?
Ciao Lucky81 e ciao a tutti,
confermo quanto tu riporti! ho fatto dei test anche io ma niente, il microfono non vuole saperne di funzionare.
Mai avuti di questi problemi con alcuna ROM tantomeno con questa! ma preciso che ancora non ho fatto l'aggiornamento alla v1.2.1 e sto ancora utilizzando la v1.2.0 ma non penso che questo cambi molto.
Ciao ragazzi,
allora sembrerebbe che su XDA a breve uscirà un Kernel che permetterà l'utilizzo dei pulsanti fisici (headset) delle nostre cuffie. Al momento ancora non è stato rilasciato!
Molto probabilmente sarà possibile Flashare suddetto Kernel anche con la nostra ROM ViperDHD. Staremo a vedere!
Mi auguro anche che con questo Kernel venga risolto anche il problema relativo al microfono degli auricolari!
Linko il post originale su XDA: kernel 3.0.51 with working headset - xda-developers
Ciao Pink73,
il Fix Permission va a patchare i files riportandoli ai valori di default! in altre parole ripristina i permessi di accesso ai files e li riporta allo stato d'origine.
Praticamente grazie a questa opzione è possibile risolvere, non sempre, gli errori di chiusura forzata (Force Close) di una qualche applicazione.
E' un opzione da utilizzare solo nel caso si hanno problemi di Force Close non risolvibili mediante un normale reboot.
Ad ogni modo, data la tua situazione di problematica legata alla connessione Dati e WiFi, puoi procedere senza problemi a dare un Fix Permission così come da suggerimento datodi da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da sokka
Finalmente una bella notizia, stavo già per andare in strada e urlare al miracolo, ma guarda un po'... xda blocca tutto. Hanno già chiuso il 3d. Ma io non so, sta diventando un'ossessione... Roba da non credere!