Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
... Proprio per niente, cavolo abbiamo solo due kernel fra cui scegliere!
In teoria ci sarebbe anche il Pachaics ma non si trova..
E da un po che ci vorrebbe un kernel come dio comanda.
Uno è una frana totale e l'altro altalenante come prestazioni.
Venom
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga avrei un dubbio, ho notato quando apro la barra delle notifiche che in alto a sinistra c e la cpu che lavora e viene visualizzata in percentuale. Bene....la cpu0 lavora normalmente ma mi sapete spiegare perché accanto dove c e scritto cpu1 la stessa risulta sempre offline?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Perchè il DHD è single core, l'altro core non esiste... Probabilmente i tweaks sono stati importati e adattati dalla Viper del OneS che è dualcore
-
da un pò il cell lagga con whatsapp, con i messaggi,internet...mi sa che ritorno alle sense 3.6
-
Quote:
asdf420
da un pò il cell lagga con whatsapp, con i messaggi,internet...mi sa che ritorno alle sense 3.6
Passa a Jelly Bean ... la CodefireX ti darà grandi soddisfazioni!!
-
Questa è bella....mi spiegate cosa è successo? Negli sms mi si nasconde una conversazione con una persona (attenzione solo con una non tutte) e mi riappare solo quando mi arriva un'altro sms (sempre da quella persona) e quando rispondo (ammesso che ci riesca prima che mi scompaia). Mi dite come posso trovare una soluzione.
P.S. ho già fatto un delvik cache.
-
magari può essere qualche opzione dell'applicazione sms, prova magari a cambiare app , per esempio potresti usare o go sms oppure handcent sms
-
Quote:
fabriziobonanno69
magari può essere qualche opzione dell'applicazione sms, prova magari a cambiare app , per esempio potresti usare o go sms oppure handcent sms
Mah!!! Ho fatto un backup con sms backup e mi salva anche la conversazione "nascosta", poi ho cancellato tutti gli sms e ripristinato da sms bkup e infatti tutto torna normale facendomi vedere anche la conversazione poi passa un pò di tempo ritorno dentro all'app e magicamente non c'è più di nuovo....Mah!
-
Quote:
Pink73
Passa a Jelly Bean ... la CodefireX ti darà grandi soddisfazioni!!
Però non ha la sense...e ne vado pazzo!
-
Quote:
BullSlevin88
Bene molto bene!
Ciao,
non voletemene ma non ho modo di contattare BullSlevin88.
devi liberare i messaggi che hai ricevuto e/o inviato altrimenti nessuno può farti recapitare la propria risposta
-
Ok sokka provvederò a breve ci sono nuovi e interessanti risvolti
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
EDIT: daje amico mio!