Senza parlare del problemone degli sms che mi sembra di gran unga più importante di un ridiminsionamento.
Visualizzazione stampabile
Sms, Google+,Gmail.
Danno tutte gli stessi problemi. In impostazioni.
A parte a Lamb :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Vuoi vedere che appena esce l'aggiornamento della rom si deve flashare con full wipe e rifare tutto da capo.....!!!!!:bd:
Per forza....... ;)
ma sulla rom non avevano messo l'OTA!?!
Tralaltro io non capisco una cosa... la trick nella versione 4 a me sembrava che avese una grafica ottima, non hanno fatto questa sulla base di quella, che mi sembrava un ottima base... almeno è un mio parere, la quattro io l'ho tenuta un pai di giorni ma mi sembrava buona a parte qualche fix...
purtroppo non mi fa installare l'apk del widget contatti della trick :(
Hai provato a sostituirlo in system/app senza installarlo? Magari funziona anche così...
si ... l'ho fatto .. ma non mi appariva nei widgets, così ho tentato di installarlo, ma mi da errore... pazienza ho fatto un ripristino del backup. Propongo di farlo provare pure a qualcun altro e se l'esito dovesse essere ancora negativo, togliere il link al widget in prima pagina.
Ragazzi sapete come togliere la barra,non quella dei quick setting ma me ne è apparsa una in notifiche(sempre settings con icone),non ho toccato nulla.Grazie a tutti!
Per chi fosse interessato ecco la tastiera con le freccette testata e funzionante
HTC tastiera
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/y8etama5.jpg
lo zip va flashato da recovery
House se vuoi puoi metterla ne primo post ;)
Fatto, grazie :)
Silent prova ad uscire dai tweaks e riprovare...hai messo anche quick quick launch in modo da avere subito le impostazioni veloci oppure ti trovi subito le notifiche?
Approfitto anche per chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a decompilare con apktool una skin della sense 4..io non riesco a trovare il giusto apktool, ce ne sono 1500 versioni differenti e non trovo quello adatto...
PS: anche senso41 lo cerca quasi disperatamente :)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
forse ho un bug nuovo...
stasera mentre telefonavo mi è caduta la linea andando a vedere lo schermo mi diceva che si era bloccata l'applicazione phone, poi riprovando una nuova chiamata mi ha richiesto il pin, è successo due volte consecutivamente nel primo caso era in rooming nella seconda ero con 3 (il mio operatore) altri casi come il mio ??
edit non funzia nemmeno l'app di xda...
La barra che dici è quella orizzontale con le icone sopra il quik settings ?Quote:
Non mi scompare amico..Quote:
per levare i caratteri cinesi dal dialer cosa andava tolto? e come andava tolto XD? ora ho rimesso le mie app (7-8 non di più) e ho impostato i widget che volevo io e adesso e un po' laggosa nel passaggio da pagina a pagina :( come mai? e un'altra cosa: sapete mica se si può portare le 7 pagine a 5 come è sempre stato? nei tweaks non trovo niente... neanche per impostare l'orologio in modalità 24h!!
Per togliere le pagine.in più schiaccia home quando hai la panoramica di tutte le pagine selezioni quella che non ti serve e la trascini verso l'alto dove è presente l'icona rimuovi....
I consumi sono davvero ottimi il cell è acceso dalle 5,del mattino, con 2 h di display ed ha ancora.il 45% di carica residua. Non uso niente per allungare la vita della bat... L'unica cosa che mi sembra leggermente peggiorata è la ricezione dati...
Fai così: portati sulla tua prima pagina, schiaccia velocemente il tasto home e avrai la vista delle varie pag. Dopodiché scegli quale eliminare...;)
ragazzi ho fatto una pazzia, ho formattoto la SD e riflashato tutto... installazione pulita... vediamo che succede, non so a voi ma io avevo problemi di lag nell'apertura di molte applicazioni tra cui messaggi, posta, WhatsApp, etc... praticamente si piantava per alcuni secondi... a volte dovevo dare back e riaprire... tutto questo installando pochissimi tweaks, solo l'icona batteria con indicatore fuel...
ma per la grafica dell'applicazione messaggi è possibile prendere quella della trick 4.0.0? A me è piaciuta tantissimo...
Ma ti si è verificato il problema? A me per fortuna niente cinese:D.. se non hai il problema lascia stare se no puoi seguire la procedura...
do anche io le mie impressioni ... durata batteria assolutamente nella media .. anzi direi buona, aggancio WiFi e GPS ottimo... telefonia aggancio 3G ottimo ... confermo qualche lag aprendo certi programmi come whatsapp, ma non di certo dei secondi interi come già riportato da altri, confermo anche i bugs minori già segnalati ma usando pochissimi SMS e il widget posta anzichè Gmail l'usabilità giornaliera non viene compromessa. Dovesse rallentare ulteriormente vado di wipe Dalvik e vi farò sapere se migliora. Fazit: fortemente consigliabile a chi mette in conto qualche rallentamento a fronte di una grafica spettacolare e la praticità della Sense 4 full
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Devi andare con Es in impostazioni, opzioni di root e flaggare le prime tre voci, e poi elimini l'apk normalmente
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi voi il dhd lo caricate una volta al giorno?anche se siete tipo al 40% di batteria? so che la domanda è stupida è per sapere come siete abituati. :)
Durante la settimana si, ma lo uso per lavoro e quindi sono sempre sotto il 20%... nel weekend lo faccio scaricare...
Ogni sera a prescindere, se non vuoi rimanere a piedi il giorno dopo.
Poi non riesco a capire come puoi ancora avere il 40% la sera :)
A parte le battute, credo sia indispensabile ripartire la mattina con il 100% altrimenti a metà rimani senza e potresti non aver la possibilità di ricaricare.
Purtroppo si, non posso permettermi di avere il Tel scarico..
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
Magari arrivarci la sera con un 40%!!
Eh si io però usandolo in una via di mezzo può essere che magari arrivo al 40% come batteria la sera ;)