la fotocamera è veramente spettacolare sunziona tutto non ci posso credere... qualcuno che la estrae per favore :'(
Visualizzazione stampabile
la fotocamera è veramente spettacolare sunziona tutto non ci posso credere... qualcuno che la estrae per favore :'(
Uno che ha la viper può prendere il file camera.apk della cinese e sostituirlo per curiosità? In system/app. Prima copiatevi il file di default della viper da qualche parte ovviamente. :o
Comunque questa cinese è la sense4 full più veloce mai vista. Oggi vedo i consumi :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ho appena provato e le foto sono piene di linee e artefatti... Quindi nulla :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho provato semplicemente copiando quella della cinese e istallandola con l'istaller della viper e vedo che succedono diverse cose strane; appena istallata funziona tutto e senza problemi dopo poche foto iniziano gli artefatti (linee verticali dopo lo scatto, scatti sempre uguali soggetti diversi) e poi la'applicazione si blocca e non ne vuole sapere di ripartire, nemmeno se si riavvia il tel. è un vero peccato perché quelle 4 foto che vengono sono veramente favolose. vuoi vedere che per avere una rom discreta bisognerà metterne una cinese ??
Capisco... La base è diversa e probabilmente qualche libreria ha delle impostazioni diverse. La rom cinese deriva dal nuovo htc dual sim del mercato cinese.
I cinesi sono un po' coatti però per queste cose sono dei maghi. Peccato che ho perso il link della rom, chissà se la sviluppano ancora.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
eccoti lo screenshotQuote:
Senso41
Peccato
Postate se avete tempo naturalmente, uno screenshot sulla viper ultima, della home soprattutto? Come dimensioni delle icone come stiamo messi rispetto alla normalità?
Allegato 37609
Mah, io la preferisco così che "grossaccia", la trovo più fine ;)
EDIT: il link l'hai postato tu qualche pagina indietro rotfl http://pan.baidu.com/share/link?shar...8&uk=654378696
Se servisse ditemelo che la carico online
ragazzi ma se provassimo il fix della fotocamera che avevano messo un po di tempo fa quando non funzionava la fotocamera del desire hd con la nuova sense ........se la volete io ho il file per installarla