Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Ci vorrebbe un Fix della fotocamera della cinese sulla viber (magari qualcuno di Buona volontà che ci smanetta un pò)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Ci vorrebbe un Fix della fotocamera della cinese sulla viber (magari qualcuno di Buona volontà che ci smanetta un pò)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho provato un po questa rom cinese ma mi sembra poco reattiva..ha un ritardo di mezzo secondo nell'accensione dal tasto fisico e nell'apertura delle app ogni tanto si punta, penso che sia per qualche processo secondario...
A me non funziona la VPN, non riesco ad accedere al menu di configurazione.
Quando premo menu/impostazioni/altro/VPN per un attimo solo appare "aggiungi rete vpn" e scompare subito.....
Ciao a tutti!
Per chi ha il fastidiosissimo problema del livello della batteria che salta, è uscita su XDA una versione modificata del Kernel Beastmode 1.5 che sembra aver risolto definitivamente la questione e include anche il fix degli auricolari (e viaggia molto meglio del virtuous imo)!
Lo sto provando da ieri sera, ed effettivamente spremendo il telefono per bene (dal 30% all'1% di carica) la batteria è diminuita in modo lineare senza nessun tipo di fastidio!! :D
Per i consumi non posso dire ancora nulla anche se a occhio mi sembravano nella media
P.S. non posso inserire il link, il nome del thread è [KERNEL 3.0.56][BeastMode 1.5 MOD][16/12/12][p2pjack] e la versione che ho provato è la mod 0.2
Il link è questo, è uscita la v0.3 beastmode-1.5-MOD-v0.3.zip su xda
È possibile che col nuovo kernel non vadano più gli effetti meteo a tutto schermo dell'orologio? Prima mi funzionavano, non capisco...
Potreste controllare se vi funzionano?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
A me con l'ultimo kernel si inchioda il wifi, in pratica quando lo schermo va in stand by e lo riattivi il wfi risulta attiva ma nn va nulla play stor no, internet no aggiornamenti meteo nemmeno