Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Pur facendo di tutto per tenere pulita la rom il più possibile, pulizia dalvik e app cache cleaner, i rendimenti sono crollati alla fine non vedeva più neanche la macchina fotografica... il ritorno alla ice cold sandwich è stato automatico, l'interfaccia è semplice ma nel contempo è veloce e stabile... le rom sense sono tutte adattate e ne pagano le conseguenze...
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Confermo quanto detto da Senso41, pur non essendo la migliore in quanto a fluidità e consumi, è usabile (l'ho usata da quando è uscita la v1) e cali di rendimenti non ne ho mai avuti (non sei l'unico comunque che ha questi problemi ).
La Icecoldsandwich è un altro mondo: fluidità quasi schizofrenica ma grafica discutibile. E' da sempre la lotta tra sostenitori delle stock (e quindi della reattività) e sostenitori delle sense (cioè funzionalità e grafica). Io personalmente preferisco rinunciare ad un po' di reattività ed avere un ambiente completo (senza bisogno di installare varie app) e graficamente eccezionale, sempre a mio parere. Anche le stock sono adattamenti... Ma chiaramente girano meglio visto che le Sense in generale sono pesanti.
Il bello è che possiamo scegliere ;)
-
ragazzi io uso la ice cold sandwich e se installate il tema delle sense sarà come sentirsi a casa,è fatto veramente bene e ti rilassa veramente..è uno spettacolo :D
-
Ragazzi ma sulla 1.2.3 la modalità panorama della fotocamera funziona?
Mi ricordo che sono riuscito a usarla in qualche occasione prima degli ultimi aggiornamenti, ma anche con un'installazione pulita (fatta ieri) non ne vuole sapere! Quando scatto non appaiono le frecce e i puntini, e per poter riusare la camera devo riavviare il telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nfrascoli
Ragazzi ma sulla 1.2.3 la modalità panorama della fotocamera funziona?
Mi ricordo che sono riuscito a usarla in qualche occasione prima degli ultimi aggiornamenti, ma anche con un'installazione pulita (fatta ieri) non ne vuole sapere! Quando scatto non appaiono le frecce e i puntini, e per poter riusare la camera devo riavviare il telefono!
Con la 1.2.2 hanno cambiato camera. Nella 1.2.2 funzionano le foto durante i video, ma vanno male hdr e panorama. Nelle vecchie versioni il contrario. Ti condivido la vecchia versione (1.2.1) qui
-
ciaooo allora io ho sempre lo stesso problema,monto una rom per un po va bene poi la batteria non dura piu ,rallenta anche solo con un gioco stupido come candy crush, l audio nelle telefonate fa sempre piu schifo,ora provero questa ma vorrei sapere se devo cambiare il kernel,la radio e se si quale consigliate e se avete qualche dritta per l audio.Ora ho una miui 2.9.15 cosmic sandwich v2 con radio 12.65.60.29u_26.14.04.28_m kernel 3.0.41 bestmode-v 1.5-p2pjack+.Ne ho provate tante ma il problema non cambia attendo risposte un grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da suaman
ciaooo allora io ho sempre lo stesso problema,monto una rom per un po va bene poi la batteria non dura piu ,rallenta anche solo con un gioco stupido come candy crush, l audio nelle telefonate fa sempre piu schifo,ora provero questa ma vorrei sapere se devo cambiare il kernel,la radio e se si quale consigliate e se avete qualche dritta per l audio.Ora ho una miui 2.9.15 cosmic sandwich v2 con radio 12.65.60.29u_26.14.04.28_m kernel 3.0.41 bestmode-v 1.5-p2pjack+.Ne ho provate tante ma il problema non cambia attendo risposte un grazie anticipato
Vai tranquillo anche questa non ti deluderà... dopo tante soddisfazioni comincerà a tradirti...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Xalaman;3043398]Vai tranquillo anche questa non ti deluderà... dopo tante soddisfazioni comincerà a tradirti...
loool grazie:(
-
salve, sono nuovo.. :) dopo aver montato la rom viper dhd 1.2.3 per il mio htc desire hd la batteria fa un pò quello che vuole.. va a sbalzi.. ho letto su in alto che cè un kernel che la fixa ma il link non va.. qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? grazie in anticipo gentilissimi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da after90
salve, sono nuovo.. :) dopo aver montato la rom viper dhd 1.2.3 per il mio htc desire hd la batteria fa un pò quello che vuole.. va a sbalzi.. ho letto su in alto che cè un kernel che la fixa ma il link non va.. qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? grazie in anticipo gentilissimi :)
Sono i primi segni... io ho lasciato perdere, blocchi, ritardi, batteria che di colpo cade inspiegabilmente... alla fine AOKP ics nudo e crudo... ma almeno non tradisce...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
cavolo.. quindi dici che non si può risolvere in nessun modo??