Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciara81
dunque...ieri stranamente scaricando dal google play dal pc scaricava sul device tranquillamente, ho reimpostato l'account e adesso sembra tutto ok.
unico problema ad oggi, ma è normale che non ci sia la radio fm?
la sp13 dove posso scaricarla?
e se avete solo un pò di pazienza solo un 'altra domanda:
volevo flashare un nuovo kernel da fastboot, il virtuous infinity v.1.35.0, ma giunto al rebootRUU il tutto si blocca sulla scritta htc senza che compaia la barra verde di progresso, e su cmd spunta waiting for device. qualcuno sa darmi qualche notizia?
In realtà il thread si chiama sp13 ma siamo alla 18 e i link li trovi in prima pagina
Per la radio puoi cercare l'apk da quella ROM e installarlo.
Per il kernel credo convenga installarlo come zip da recovery
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda sulla viperdhd.....nelle impostazioni della cpu con quale vi trovate meglio?....io ho messo la "conservative" ed è abbastanza scorrevole e consuma il giusto....voi?
-
Uscita la 2.3.0....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan76
Se la provi ci dai qlc parere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ishope
Se la provi ci dai qlc parere? Grazie
Ok, appena ho tempo la provo anche perché credo di aver installato male la sp18...e vi dico le mie impressioni.
-
Installata la Viperdhd 2.3.0, leggermente inferiore graficamente rispetto alla sp18 ma molto fluida, nessun blocco grafico "forse merito de l'installazione pulita permessa dall'aroma installer" per me la batteria dura di più della sp, anche con la versione 2.2.0 avevo riscontrato la maggior durata, per me questa rom è ottima funziona tutto alla grande adesso, anche le applicazioni si aprono velocemente.
-
Installata anche io nel mio Htc desire hd.....una bomba perfetta risolto anche il problema del compositore vocale che consumava batteria!!!...da provare
-
Aggiornato il primo post.. un po' in ritardo..
-
ciao, ho appena montato questa rom e mi chiedevo se è possibile "abbassare la vibrazione" renderla un poì più morbida perchè è talmente alta che copre la suoneria (che tengo bassa) soprattutto la sveglia mattutina è un trauma, :D sembra di svegliarsi con un martello pneumatico nell'orecchio!! rotfl grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
ciao, ho appena montato questa rom e mi chiedevo se è possibile "abbassare la vibrazione" renderla un poì più morbida perchè è talmente alta che copre la suoneria (che tengo bassa) soprattutto la sveglia mattutina è un trauma, :D sembra di svegliarsi con un martello pneumatico nell'orecchio!! rotfl grazieee
Installa "trickster mod"... Tra le opzioni che ha c'è anche la possibilità di regolare la vibrazione :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD