Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
Installa "trickster mod"... Tra le opzioni che ha c'è anche la possibilità di regolare la vibrazione :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
M e r a v i g l i o s o grazie mille ;)
Avrei un'altra domanda e rileggere tutte queste pagine è impegnativo. Con questa rom internet è molto più lento di prima (avevo la erbusxl o un nome simile q questo :D) a parte che in WiFi che va bene..c'è modo di risolvere? Grazieee
-
Quote:
mirkko
M e r a v i g l i o s o grazie mille ;)
Avrei un'altra domanda e rileggere tutte queste pagine è impegnativo. Con questa rom internet è molto più lento di prima (avevo la erbusxl o un nome simile q questo :D) a parte che in WiFi che va bene..c'è modo di risolvere? Grazieee
Usa un altro browser:D
Il play store è pieno di browser alternativi..
Ricetta però che provieni da una ROM Gingerbread e questa è ice Cream sandwich con Sense perciò x quanto buona non ha la stessa velocità..
-
Grazie per le delucidazioni ;) sai già qual è un browser veloce o devo testarli tutti! :D :D :D
-
Quote:
mirkko
Grazie per le delucidazioni ;) sai già qual è un browser veloce o devo testarli tutti! :D :D :D
Maxthon, dolphin e boat sono per me i migliori... Ultimamente uso molto dolphin
-
Quote:
Uz4ever
Maxthon, dolphin e boat sono per me i migliori... Ultimamente uso molto dolphin
Grazie ancora, scarico dolphin allora anche se mi sa questa rom durerà poco..è lentissima :S soprattutto se scarico qualcosa anche una semplice app nn mi fa fare altro, si impalla, tutta la cpu è impegnata nello scaricamento :(ma quale è il motivo per il quale uno dovrebbe preferire un ice cream rispetto ad una gingerbread?!? Non c'è proprio paragone!sarà sicuramente una domanda idiota,perdonate l'ignoranza :S
-
Quote:
mirkko
Grazie ancora, scarico dolphin allora anche se mi sa questa rom durerà poco..è lentissima :S soprattutto se scarico qualcosa anche una semplice app nn mi fa fare altro, si impalla, tutta la cpu è impegnata nello scaricamento :(ma quale è il motivo per il quale uno dovrebbe preferire un ice cream rispetto ad una gingerbread?!? Non c'è proprio paragone!sarà sicuramente una domanda idiota,perdonate l'ignoranza :S
So che siamo fuori tema e fuori posto ma se cerchi qualcosa di più veloce, paragonabile a gb, ti consiglio di scaricare l'ultima release della jelly time... Avrai l'ultima versione di Android a velocità incredibile per un telefono di tre anni fa.
Chiuso off topic :)
-
Quote:
Uz4ever
So che siamo fuori tema e fuori posto ma se cerchi qualcosa di più veloce, paragonabile a gb, ti consiglio di scaricare l'ultima release della jelly time... Avrai l'ultima versione di Android a velocità incredibile per un telefono di tre anni fa.
Era la risposta che cercavo :D grazie per il tempo dedicatomi ;)
-
Quote:
Uz4ever
Concordo in pieno con Uz.
Qui il problema è solo decidere quello che preferisci:
- se punti sulla velocità e reattività assolutamente consigliato qualcosa con JB (come ad es la Jellytime) anche se forse un po' a discapito della durata della batteria;
- se preferisci gli rinunciare a una parte di velocità per "gustarti" di più grafica, effetti e qualche guadagno anche in trick, tweaks ecc. allora (a mio parere) la Sense è imbattibile (alcuni tweaks poi sono disponibili solo per le versioni di android ICS, quindi...)
Io sto usando questa https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html che è molto simile alla Viper, ma non ha tutti i rallentamenti che dici tu..
Detto ciò, provale entrambe e decidi! =)
P.S. Per il "povero" Uz, usa il tasto "Thanks" :D
-
Quote:
C3zc0
Concordo in pieno con Uz.
Qui il problema è solo decidere quello che preferisci:
- se punti sulla velocità e reattività assolutamente consigliato qualcosa con JB (come ad es la Jellytime) anche se forse un po' a discapito della durata della batteria;
- se preferisci gli rinunciare a una parte di velocità per "gustarti" di più grafica, effetti e qualche guadagno anche in trick, tweaks ecc. allora (a mio parere) la Sense è imbattibile (alcuni tweaks poi sono disponibili solo per le versioni di android ICS, quindi...)
Io sto usando questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html che è molto simile alla Viper, ma non ha tutti i rallentamenti che dici tu..
Detto ciò, provale entrambe e decidi! =)
P.S. Per il "povero" Uz, usa il tasto "Thanks" :D
Thanks per tuttiiiii :D
La erbus era la mia prima cucinatura :D e nn avendo paragoni ero molto soddisfatto.poi ho dovuto formattare perche continuava a smontarmi la sdogni minuto...quindi nn sapendo niente sono andato a casaccio nn sapendo in base a cosa scegliere... Però questa è piantata (per me) internet è inchiodato ci mette un sacco a ridurre il testo e se sposto la pagina rimane sfocata per un paio di sec..prima era tutto simultaneo.
Poi nn so bene cosa siano tutti questi tweaks e trick di cui parli ma mi documento..nn vorrei sporcare troppo il topic ;)
Ma credo andrò su una jb (sapete quale sia l'ultima versione più stabile?) Sperando che almeno un po' sia personalizzabile comunque..grazieeeeee
-
Quote:
mirkko
Poi nn so bene cosa siano tutti questi tweaks e trick di cui parli ma mi documento..nn vorrei sporcare troppo il topic ;)
Ma credo andrò su una jb (sapete quale sia l'ultima versione più stabile?) Sperando che almeno un po' sia personalizzabile comunque..grazieeeeee
Non andiamo troppo OT perchè i tweaks (quelli più diffusi) sono proprio quelli della viper, fatta appunto dal team Venom, e sono una serie di impostazioni integrate con la ROM che permettono alcune modifiche di sistema (es cpu), di grafica, di icone, ecc.
esistono sicuramente delle personalizzazioni per le JB, ma non a questo livello e non così ben integrate - cmq cerca (prima qui o se non trovi, su xda) jellytime, codefirex, Mustaavalkosta sono le + frequentate