CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 96 primaprima ... 458593949596 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    Installa "trickster mod"... Tra le opzioni che ha c'è anche la possibilità di regolare la vibrazione

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
    M e r a v i g l i o s o grazie mille
    Avrei un'altra domanda e rileggere tutte queste pagine è impegnativo. Con questa rom internet è molto più lento di prima (avevo la erbusxl o un nome simile q questo ) a parte che in WiFi che va bene..c'è modo di risolvere? Grazieee

  2.  
  3. #942
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    M e r a v i g l i o s o grazie mille
    Avrei un'altra domanda e rileggere tutte queste pagine è impegnativo. Con questa rom internet è molto più lento di prima (avevo la erbusxl o un nome simile q questo ) a parte che in WiFi che va bene..c'è modo di risolvere? Grazieee
    Usa un altro browser
    Il play store è pieno di browser alternativi..
    Ricetta però che provieni da una ROM Gingerbread e questa è ice Cream sandwich con Sense perciò x quanto buona non ha la stessa velocità..
    Smartphone: LG G4
    ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)

    E ancora con l'Highlander HTC Desire HD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato C3zc0 per il post:

    mirkko (26-07-13)

  5. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie per le delucidazioni sai già qual è un browser veloce o devo testarli tutti!

  6. #944
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Grazie per le delucidazioni sai già qual è un browser veloce o devo testarli tutti!
    Maxthon, dolphin e boat sono per me i migliori... Ultimamente uso molto dolphin

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

  7. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    Maxthon, dolphin e boat sono per me i migliori... Ultimamente uso molto dolphin

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
    Grazie ancora, scarico dolphin allora anche se mi sa questa rom durerà poco..è lentissima :S soprattutto se scarico qualcosa anche una semplice app nn mi fa fare altro, si impalla, tutta la cpu è impegnata nello scaricamento ma quale è il motivo per il quale uno dovrebbe preferire un ice cream rispetto ad una gingerbread?!? Non c'è proprio paragone!sarà sicuramente una domanda idiota,perdonate l'ignoranza :S

  8. #946
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, scarico dolphin allora anche se mi sa questa rom durerà poco..è lentissima :S soprattutto se scarico qualcosa anche una semplice app nn mi fa fare altro, si impalla, tutta la cpu è impegnata nello scaricamento ma quale è il motivo per il quale uno dovrebbe preferire un ice cream rispetto ad una gingerbread?!? Non c'è proprio paragone!sarà sicuramente una domanda idiota,perdonate l'ignoranza :S
    So che siamo fuori tema e fuori posto ma se cerchi qualcosa di più veloce, paragonabile a gb, ti consiglio di scaricare l'ultima release della jelly time... Avrai l'ultima versione di Android a velocità incredibile per un telefono di tre anni fa.
    Chiuso off topic

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Uz4ever per il post:

    mirkko (27-07-13)

  10. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    So che siamo fuori tema e fuori posto ma se cerchi qualcosa di più veloce, paragonabile a gb, ti consiglio di scaricare l'ultima release della jelly time... Avrai l'ultima versione di Android a velocità incredibile per un telefono di tre anni fa.
    Chiuso off topic

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
    Era la risposta che cercavo grazie per il tempo dedicatomi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mirkko per il post:

    Uz4ever (27-07-13)

  12. #948
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    So che siamo fuori tema e fuori posto ma se cerchi qualcosa di più veloce, paragonabile a gb, ti consiglio di scaricare l'ultima release della jelly time... Avrai l'ultima versione di Android a velocità incredibile per un telefono di tre anni fa.
    Chiuso off topic
    Concordo in pieno con Uz.
    Qui il problema è solo decidere quello che preferisci:
    - se punti sulla velocità e reattività assolutamente consigliato qualcosa con JB (come ad es la Jellytime) anche se forse un po' a discapito della durata della batteria;
    - se preferisci gli rinunciare a una parte di velocità per "gustarti" di più grafica, effetti e qualche guadagno anche in trick, tweaks ecc. allora (a mio parere) la Sense è imbattibile (alcuni tweaks poi sono disponibili solo per le versioni di android ICS, quindi...)

    Io sto usando questa https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html che è molto simile alla Viper, ma non ha tutti i rallentamenti che dici tu..
    Detto ciò, provale entrambe e decidi! =)

    P.S. Per il "povero" Uz, usa il tasto "Thanks"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato C3zc0 per il post:

    mirkko (27-07-13)

  14. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con Uz.
    Qui il problema è solo decidere quello che preferisci:
    - se punti sulla velocità e reattività assolutamente consigliato qualcosa con JB (come ad es la Jellytime) anche se forse un po' a discapito della durata della batteria;
    - se preferisci gli rinunciare a una parte di velocità per "gustarti" di più grafica, effetti e qualche guadagno anche in trick, tweaks ecc. allora (a mio parere) la Sense è imbattibile (alcuni tweaks poi sono disponibili solo per le versioni di android ICS, quindi...)

    Io sto usando questa https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html che è molto simile alla Viper, ma non ha tutti i rallentamenti che dici tu..
    Detto ciò, provale entrambe e decidi! =)

    P.S. Per il "povero" Uz, usa il tasto "Thanks"
    Thanks per tuttiiiii
    La erbus era la mia prima cucinatura e nn avendo paragoni ero molto soddisfatto.poi ho dovuto formattare perche continuava a smontarmi la sdogni minuto...quindi nn sapendo niente sono andato a casaccio nn sapendo in base a cosa scegliere... Però questa è piantata (per me) internet è inchiodato ci mette un sacco a ridurre il testo e se sposto la pagina rimane sfocata per un paio di sec..prima era tutto simultaneo.
    Poi nn so bene cosa siano tutti questi tweaks e trick di cui parli ma mi documento..nn vorrei sporcare troppo il topic
    Ma credo andrò su una jb (sapete quale sia l'ultima versione più stabile?) Sperando che almeno un po' sia personalizzabile comunque..grazieeeeee

  15. #950
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Poi nn so bene cosa siano tutti questi tweaks e trick di cui parli ma mi documento..nn vorrei sporcare troppo il topic
    Ma credo andrò su una jb (sapete quale sia l'ultima versione più stabile?) Sperando che almeno un po' sia personalizzabile comunque..grazieeeeee
    Non andiamo troppo OT perchè i tweaks (quelli più diffusi) sono proprio quelli della viper, fatta appunto dal team Venom, e sono una serie di impostazioni integrate con la ROM che permettono alcune modifiche di sistema (es cpu), di grafica, di icone, ecc.
    esistono sicuramente delle personalizzazioni per le JB, ma non a questo livello e non così ben integrate - cmq cerca (prima qui o se non trovi, su xda) jellytime, codefirex, Mustaavalkosta sono le + frequentate

  16. Il seguente Utente ha ringraziato C3zc0 per il post:

    mirkko (29-07-13)

Pagina 95 di 96 primaprima ... 458593949596 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy