Buongiorno a tutti ragazzi, prima di iniziare ad esporre la mia situzione mi scuso verso tutti coloro a cui sto facendo perdere tempo! Sono passato al fantastico mondo htc grazie a questo dispositivo che trovo fantastico. Il cell ha questi parametri spero che siano sufficienti:
Versione Android: 2.3.5
Versione Htc Sense: 3.5
Numero Software: EnergyRom
Versione Kernel:2.6.35.14-neok-acedroid-kernel-v1.1-cfs-trb-ge648c53
Vorrei cambiare Rom ma qualcuna che sia impostata diversamente da ICS che va tanto di moda in questo momento.L'ho già avuta sul Galaxy S e ne ho le scatole piene sicneramente. Vorrei sapere se con i parametri che ho sul cell sia sufficiente cambiare Rom come usavo fare con il galaxy e cioè installarla tramite micro sd scegliendo l'opzione "choose zip from micro sd card", naturalmente dopo aver trasferito la futura Rom sulla stessa. Quindi la domanda è, che Rom mi consigliate??
Infine ho un altro dubbio, quando navigo in rete tramite wifi il cell è una bomba mentre quando accedo in rete con i dati diventa tremendamente più lento rispetto al mio precedente galaxy s, mi sapete dire il motivo?? dipende dalla rom o devo settare qualcosa nel modo giust?
Grazie a tutti quelli che intereverranno!