CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Neofita Htc Desire Hd chiede consiglio ai più esperti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Neofita Htc Desire Hd chiede consiglio ai più esperti!

Buongiorno a tutti ragazzi, prima di iniziare ad esporre la mia situzione mi scuso verso tutti coloro a cui sto facendo perdere tempo! Sono passato al fantastico mondo htc grazie a questo dispositivo che trovo fantastico. Il cell ha questi parametri spero che siano sufficienti:

Versione Android: 2.3.5
    Versione Htc Sense: 3.5
    Numero Software: EnergyRom
    Versione Kernel:2.6.35.14-neok-acedroid-kernel-v1.1-cfs-trb-ge648c53

Vorrei cambiare Rom ma qualcuna che sia impostata diversamente da ICS che va tanto di moda in questo momento.L'ho già avuta sul Galaxy S e ne ho le scatole piene sicneramente. Vorrei sapere se con i parametri che ho sul cell sia sufficiente cambiare Rom come usavo fare con il galaxy e cioè installarla tramite micro sd scegliendo l'opzione "choose zip from micro sd card", naturalmente dopo aver trasferito la futura Rom sulla stessa. Quindi la domanda è, che Rom mi consigliate??
    Infine ho un altro dubbio, quando navigo in rete tramite wifi il cell è una bomba mentre quando accedo in rete con i dati diventa tremendamente più lento rispetto al mio precedente galaxy s, mi sapete dire il motivo?? dipende dalla rom o devo settare qualcosa nel modo giust?
    Grazie a tutti quelli che intereverranno!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts

Permessi di invio