Chi mi può dare il link di questa radio: 26.14.04.28_M?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi mi può dare il link di questa radio: 26.14.04.28_M?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
segui le istruzioni per il flash, il link lo trovi in basso al post. Controlla prima il tipo di radio che hai e dopo il flash se è cambiato.
Quote:
Originariamente inviato da i-green
Sempre rapidissima... Uno spettacolo. Ti consiglio di aggiornare la radio.
Grazie 1000, era la radio che avevo prima. Poi ho letto pareri positivi sulla radio che ho in firma e ho messo quella.
Proverò a rimettere la tua versione :)
Non ne sono certo al 100% ma credo che la procedura degli erase da fastboot sia stata la causa anche per me del mancato funzionamento della rotazione. Infatti quando ho installato le prime rom JB funzionava. Poi ho provato a fare la procedura degli erase fastboot per vedere se il GPS migliorava nel fix. Ho provato a rifare i vari wipe, flahsare la stock, wipe e poi JB ma niente, la rotazione non funziona più. Ora proverò con la procedura da te segnalata riportando il DHD allo stato originale.
Quindi il problema dell'icona che non esce alcuni l'hanno risolto flashando la nuova radio? Giusto?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema con il fasboot, quando invio il secondo comando mi da errore! Gli altri li prende tutti ma quello no!
Ho provato ad andare avanti lostesso, ma il gps non aggancia proprio, solo icona lampeggiante^^
fastboot erase system -w invio
fastboot erase data -w invio <------------- Questo da errore!
fastboot erase cache -w invio
fastboot erase boot -w invio
Cosa può essere?
ace pvt eng s-off rl
hboot 0.85.2425
microp 0438
radio 26.10.04.03 m
emmc boot
apr 12 2011 00.55.45