Buongiorno a tutti.
Allora,tutto è partito da un mesetto fa,quando ancora avevo installato la MIUI (una delle versioni vecchie con android 2.3.7) che dopo otto mesi che era sul mio desire hd si faceva sentire (continui spegnimenti automatici) così decisi di passare a qualcosa di più recente e di buttarmi su android 4.1 installando la jelly bean R24 poi aggiornata alla R28.. mi sembrava una delle migliori,ma era e mi pare sia,ancora un pò acerba per essere del tutto affidabile..
A questo punto decisi: sarei ritornato a una sense di quelle vecchie.. per avere più affidabilità.. e per ascoltare in modo spettacolare la mia musica,grazie al beats audio (sono un ragazzo,e per metà giornata ho su le cuffie,quindi mi aspettoun buon sound dal mio smartphone)
Installai così, settimana scorsa, la Er3bus e notai che avevo un problema,proprio con la musica,mi leggeva metà delle canzoni (493 su 855 circa)..
Questa cosa mi fece letteralmente inca**are,così andai a vedere,se magari era colpa del formato che non era supportato...ma notai che anche tutte le altre canzoni erano formato mp3.. (il problema non prende direttamente le canzoni,ma gli album in cui esse sono contenute,infatti, alcuni album me li legge,molti altri no,nemmeno per metà...quindi credo sia un problema di album)..
Pensando che fosse un problema della rom,ieri sera decisi di scaricarne un'altra,sempre su questa onda..la Android Revolution HD 7.1.. questa mattina decisi di provare finalmente questo beats audio,ma appena aprii l'applicazione musica della rom..terrore.. nemmeno questa mi leggeva la metà degli album..
So che esistono molte applicazioni alternative,ma così facendo perderei il bello di questa rom,nonchè il perchè io l'abbia scaricata.. e sinceramente non mi va..
Scusate per la lunghezza del messaggio,ma pensavo di darvi più informazioni possibili per aiutarmi,avete idee?
vi ringrazierei molto..