cia s tutti,posseggo da poco un htc desire hd con ls Rom Energy e la sense. vorrei sapere se al momento esistono rom migliori di questa,ovviamente con tutto l' hardware che funzoni. grazie a tutti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
cia s tutti,posseggo da poco un htc desire hd con ls Rom Energy e la sense. vorrei sapere se al momento esistono rom migliori di questa,ovviamente con tutto l' hardware che funzoni. grazie a tutti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
metti la rcmix runny 4.0 è la sense 3.5 migliore fino a che non si sblocca la situazione!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
grazie. hai il link per il download e l'installazione ?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
ti ringrazio, ma non sono un mostro in queste cose e non vorrei sbagliare.
io ho trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-401-4-a.html
pensi che sia quella giusta ?
SI... leggi!![]()
![]()
Nel caso tu voglia una rom no sense ti consiglio la miui
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Huawei Mate 20 Pro
Sto provando la ANDROID REVOLUTION e devo dire ke non mi esala,era molto meglio la ENERGY. La connessione e' in 3G invece con la Eneegy era in 4G. La RcMix credi sia migliore di queste due?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusa ma la Energy di cui parla il ns amico è la RCmix runny, solo che è un pò "colorata" di blu.
Anch'io la monto da tanto e mi trovo benissimo, mai avuto nessunissimo problema. Ogni tanto provo altre rom, anche no-sense tipo miui o aosp, ma stabile come questa, purtroppo, non ce n'è nessuna, tranne ovviamente altre sense 3.5 che ormai sono le versioni finali.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Grazie,provero'. Ho visto che nella sezione modding parlano della ErBus XL_IV (2.3.5)(SENSE 3.5)
la conoscete? L'avete provata?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App