R: [ROM][JB-JOP40D] CyanogenMod 10.1 | 4.2.1
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Sto provando da ieri questa rom e per ora mi sembra funzioni tutto: bluetooth, tehering USB, rotazione ... devo provare il GPS.
L'unica cosa che non mi funziona è il tehering wi-fi (sia con connessione dati 3G che con connessione wifi). I dispositivi si agganciano regolarmente ma non navigano. C'è un app o un sistema per ovviare al problema?
Poi volevo chiedervi se è possibile nella home inserire le notifiche sms e mail direttamente nell'iconcina dell'applicazione come nella SuperGalaxy. In pratica quando mi arriva un sms nell'iconcina vedo "1" e così per GMAIL ...
Vai in impostazioni barra di stato contatore notifiche.... Ogni volta che ti arriva un SMS o un e-mail troverai il numerino dei non letti ..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Ares77
Vai in impostazioni barra di stato contatore notifiche.... Ogni volta che ti arriva un SMS o un e-mail troverai il numerino dei non letti ..
Vai nelle impostazioni di nova...
Quote:
raffaelepuntovall
Il GPS, purtroppo, a me non va. Peccato sembra molto fluida e ben fatta, dovrò tornare alla JT, adesso 4.2...
Hai usato fasterfix e GPS status per il fix?
Quote:
i-green
Ho la versione free ... non posso abilitarla ... :)
Hai provato con apex?
Se bon ci fosse stata l'offerta di nova a 50 centesimi avrei sicuramente apex come launcer...