Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
che cavolo è qeul tubo di indoviunello che fanno all'inizio
Devi scrivere quello che leggi nel campo sotto
-
Quote:
alterego1975
che cavolo è qeul tubo di indoviunello che fanno all'inizio
una volta scaricato lo zip cosa bisogna fare?
-
Quote:
alterego1975
una volta scaricato lo zip cosa bisogna fare?
A me risulta essere un .apk non uno zip,va installato con htc synk oppure va messo nella sd e lanciato con un file manager come astro ad esempio
-
io ho scareicato la 11 ed è uno zip
-
Cioè si installa questa applicazione e si diventa root subito?:o
si possono spostare tutte le applicazioni su sd, senza stare a rischiare...che bellezza!!
Perchè l'hanno tolto dal market?
-
Quote:
sixx79
Cioè si installa questa applicazione e si diventa root subito?:o
si possono spostare tutte le applicazioni su sd, senza stare a rischiare...che bellezza!!
Perchè l'hanno tolto dal market?
No,un momento,si ottengono i permessi di root e basta,cioè si fanno funzionare tutte quelle app che richidono il root,del resto con quasi un giga di memoria interna libera che te ne fai di app2sd?
-
Ok, ma poi mi sa che sul desire normale non funge, io ce l'ho installato e mi dovrebbe poter far spostare le applicazioni su sd, o sbaglio?
-
Quote:
sixx79
Ok, ma poi mi sa che sul desire normale non funge, io ce l'ho installato e mi dovrebbe poter far spostare le applicazioni su sd, o sbaglio?
Ehi,qui stiamo discutendo del desire hd,per il desire normale c'è unrevoked 3.2.1 che esegue il root e installa la clockwork recovery con un click...
-
Quote:
zzzg
Ehi,qui stiamo discutendo del desire hd,per il desire normale c'è unrevoked 3.2.1 che esegue il root e installa la clockwork recovery con un click...
Ok lo disinstallo.
Ma unrevoked si trova nel market?
-
Quote:
sixx79
Ok lo disinstallo.
Ma unrevoked si trova nel market?
No,lo trovi qui
public:unrevoked3 [RootWiki]