Visualizzazione stampabile
-
Root Permanente
-
-
Fatto !
Funziona alla perfezione.
Già montata anche la Recovery.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
una passeggiata....roftl
BE CAREFUL WHAT PARTITION YOU'RE DD'ING INTO OTHERWISE YOU'LL END WITH A BRICK
Scusa fabbibi mi spiegheresti questa cosa? Non vorrei trovarmi con un fermacarte
-
io non l'ho rootato proprio per questo motivo,chiedi a catullo che lo ha fatto...probabilmente in riferimento al kernel che tu hai sul tuo cellulare
-
Quote:
fabbibi
io non l'ho rootato proprio per questo motivo,chiedi a catullo che lo ha fatto...
Ah ok,pensavo tu l'avessi fatto,non ho tutta questa urgenza di briccare il cell,aspetterò qualcosa di piu sicuro:D:D
-
Io ho rootato normalmente ... Non ho avuto alcun problema....
-
Ok,ho eseguito root permanente,senza installare la recovery però,attendo la clockwork
-
Funziona sto root ragazzi?Vorrei iniziare a cucinare!!
-
Quote:
rs125
Funziona sto root ragazzi?Vorrei iniziare a cucinare!!
Qui ci sono files e guida facile,funziona perfettamente ma non installa la recovery,attualmente non c'è la clockwork,io aspetto quella,ci stanno lavorando
http://dl.dropbox.com/u/13491911/Desire_HD_Root.zip
-
Quote:
zzzg
Azz grazie ma io voglio la recovery...voglio iniziare a cucinare cavolo!!Ho mezza ROM pronta ma devo iniziare i test...
-
Quote:
rs125
Azz grazie ma io voglio la recovery...voglio iniziare a cucinare cavolo!!Ho mezza ROM pronta ma devo iniziare i test...
Allora segui il link al primo post,li c'è anche la recovery
-
Quote:
zzzg
Allora segui il link al primo post,li c'è anche la recovery
Si ma c'è la clockwork?
-
Quote:
rs125
Si ma c'è la clockwork?
Ma ti ho appena detto che non c'è la clockwork....questa non so che recovery sia
-
Quote:
zzzg
Ma ti ho appena detto che non c'è la clockwork....questa non so che recovery sia
Ecco appunto...io preferisco quella!!
-
con programmi tipo busybux riesco a vedere che il root c'è,però perche nella cartella di root non trovo nessun file quando la apro con file manager?
poi in internet ho letto che il mio cellulare ha bisogno di sbloccare la nand,ma non trovo nessuna guida a riguardo...come posso fare?