Non credo, ho le stesse app che avevo con la sp16, anzi qualcuna in meno!
Per la curiosità , ti rispondo che io personalmente ho una cover in gomma che mi rende poco agevole premere il tasto
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io la vedo come una salvaguardia per il telefono... Il continuo uso del tasto "meccanico" potrebbe portare, a lungo andare, ad una rottura dello stesso...
Poi attivare e disattivare con lo schermo è molto cool :-)
P. S.
Anche io faccio fatica ad abituarmi, il movimento verso il tasto per accendere mi viene in automatico...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Anche secondo me è un modo per preservare un pò il tasto accensione che viene premuto decine di volte al giorno, da mesi, anni. Non ha altri motivi se non questo la funzione, o strisci o premi un tasto non c'è tanta differenza.
Ciao a tutti..da domenica ho messo questa rom..fantastica..complimenti a tutti..ottima...
ho solo una domanda da fare...mi potete spiegare che funzione ha il bootmanager?
grazie mille e complimenti ancora
Con le skins comincio a divertirmi... :)
Infatti! La Jet mi fa impazzire...oramai è la mia Skin!
Segnalo una cosa strana: ieri sera ho messo la SP18 (avevo su ancora la SP16) spengo il cell col 100% di carica. Stamani lo riaccendo e trovo con sommo stupore il 32%!! Non me ne capacito.
Ora sto aspettando di ricaricarlo completamente per calibrare la batteria (che è nuova, presa su Amazon a 9 euro) che con la SP16 mi andava avanti più di una giornata...
Installata ma a me non ha ripristinato proprio niente :'(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
L'apertura del dialer Touchpal, è piu' rapida, se non erro... è poi skinnabile a piacere... da studiare..
Quale è la skin jet?
Sp18 installata,dopo un format totale...Bee che dire, eccezionale!
Ancora più fluida e stabile.
La batteria mi sembra consumare più,ma per esperienza preferisco aspettare una settimana prima di dare giudizi definitivi.
3 domande:
Avete provato il GPS? Rispetto alle versioni precedenti non si è agganciato subito...vedro di riprovarlo.
Raga ma sto sweep2wake come si usa? XD
Io accendo sempre Tel con il tasto fisico! Vi è un altro modo?:confused:
Ieri volevo flashare una radio nuova,scaricata,controllata con md5,rinominata nel modo giusto ma quando andavo nel bootloader e partiva la procedura falliva e non si flashava nulla...ho provato a scaricare anche un altre versione ma nulla stesso problema.
A cosa può essere dovuto?
Il Bluetooth è cambiato nn posso più condividere la musica con il mio viva voce, sapete se posso mettere quello della 16?
Oggi metto altre due skin adattate per il nostro telefono.
A me un paio di volte ieri sera appena installata ho lo stesso touch ma poi ho attivato lo w2s e niente + forse è per il deep sleep... il led lampeggiava per una notifica ma nn aveva voglia di accendersi lo schermo
ciao, nella versione 16 avevo il widget del mete con orologio , quello 4X1 che aveva lo sfondo trasparente.
questo invece ha lo sfondo nero....mi piaceva molto di più quello di prima...com posso rimetterlo? :D
grazie!
Senso scusa domandona.....il widget della radio è stato tolto? si riesce a ripristinarlo? Thank's
grazie mille, posso chiederti la cortesia, se lo hai sottomano, di metterlo? :)
altrimenti riscarico la sp16 x intero :D
...oppure sai se la posso prelevare da un nandroid backup che avevo fatto con la 16?
grazie
EDIT: ok risolto, l'ho recuperato da un backup della sp15 ed ho fatto come suggerito!
funziona!! :)
grazie
p.s.
anche secondo me è molto meglio con lo sfondo trasparente ! :)
E' stata una dimenticanza o_O scusate.
Eccolo http://ompldr.org/vaTdmcw/HtcFMRadioWidget.apk
Da fare copia incolla in system/app poi riavviare
Non lo sapevo rotfl
Matt ti ho mandato un messaggio qualche e qualche giorno faaaaaa
comunque senza s2wake la SP18 consuma in standby l'1%/ora, come la SP16, ottimo...
Raga ma in impostazioni-alimentazione non c'è più il tempo di attività del display?
Sbaglio o la Potenza del WiFi si è un Po' indebolita? Nella sp 12 e 13 era potentissimo
Nel meteo - nome server in cinese :)
mamma htc ha deciso così nella sense 4.5
devi fare una sottrazione mentalmente, tra il tempo della cronologia (in alimentazione) e il tempo del telefono inattivo (in utilizzo/ telefono inattivo).
Oppure installare qualcosa di più immediato dal play se non ti piace il metodo.
Si feffo me ne sono accorto in ritardo, la rom era già in carica, ma il server è accuweather. Lo cambio lo cambio :)
Ho adattato e modificato una skin dell'ONEx del team 420 per il nostro telefono
skin GenesisSenso http://ompldr.org/vaTdncA/GenesisSenso.apk
Da ficcare in data/app
In tema di consumo questo è il mio la batteria mi sa che e tempo di sostituirla ma oggi ho telefonato e smanettato poco mi sa che consuma di + con il w2s
Per la batteria qualcuno mi può dare qualche recensione e collegamento per l'acquisto?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/amumuvy2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/u9edevy6.jpg
KGC IMPORT BATTERIA ORIGINALE HTC BA S470 per cellulare telefono HTC Desire HD (Ace): Amazon.it: Elettronica
Io l'ho acquistata tramite questo importatore senza spese di spedizione a 9.36 euro. Qui vedo che ci sono 2 euro di spedizione...
Cmq ottima, ma soprattutto...ORIGINALE! :cool:
scusate,mi rivolgo qui,perchè sembra che voi siete molto ferrati in flash switch e chi più ne ha più ne metta,potete dare un'occhiata a questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3733968
Vorrei flashare il mio DHD con questa rom,ma ho bisogno del vostro aiuto,grazieee
Per senso morali o chi altro può, mi postate l'apk del Bluetooth della 16 nn mi funge la musica sul vivavoce della macchina e il mio di figlio nn sa stare senza le sue musichette :banghead:
Prova questo:
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...?usp=drive_web
Installa da recovery
Ho provato lo scatto continuo (premetto che nei tweaks ho disattivato il rilevamento volti).. ho tenuto il dito sul pulsante e ha scattato 10-12 foto e subito dopo s'è riavviato! Sono andato a controllare nella galleria e, tranne la prima, le altre non si vedono; come anteprima si vedono tutte e 12 ma aperte una ad una vedo solo dei puntini tipo le tv vecchie ed in alcune c'è la barra verde in basso... A voi funziona bene?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
No a me non va, scatta 3-4 foto poi torna alla home da sola, in galleria trovo solo la prima
Inviato dal mio HTC Desire HD
Salve ragazzi
vi seguo da un pò e ho installato quasi tutte le versioni della sp proposte in questo 3d senza riscontrare grossi probl.
Ho installato ieri la sp18 e la fotocamera va in crash con lo scatto continuo anche disbilitando il rilevamento volti e poi volevo chiedervi se era possibile disinstallare l'app touchpal perchè non la utilizzo
Nella sp18 originale i tweaks sono stati leggermente modificati, ad esempio al posto di "disabilita riconoscimento volti" c'è "attiva scatto continuo", forse senso ha inserito nella sp18 una vecchia versione dei tweaks che non permettono l'attivazione di quella funzione:)
Si ma la Sp17 in realtà che avevo fino ad ieri mi dava grossi problemi alla macchina fotografica, addirittura mi tornava alla home non riuscendo a scattare la foto, poi gli effetti appena ne inserivo uno a caso tornava alla home immediatamente, anche se credo che era un problema solo mio del flash non andato molto bene, stavolta per la SP18 ho formattato la SD poi dopo aver flashato la SP18 ho messo le foto nella cartella e adesso va bene...lo scatto continuo non lo uso molto in realtà, ma spero lo mettreanno a posto.
Inviato da HTC HD Desire