Visualizzazione stampabile
-
Dopo la schermata Bianca con scritto HTC diventa scuro e come retroilluminato e sta cosi ho aspettato circa 10 minuti.
Per la sp13 sta mattina ho letto la discuzione ti dico la verita nono capito niente... ne la versione attuale ne i problemi che ci sono adesso... ne dove scaricarla. Poi aggiornamenti che vanno installate poi ho visto che ci sono tanti settagi da fare per cui ti chiedo di aiutarmi..su come procedere..se per te none un problems.
-
R: perso il root
Quote:
Originariamente inviato da
nawal16
Dopo la schermata Bianca con scritto HTC diventa scuro e come retroilluminato e sta cosi ho aspettato circa 10 minuti.
Per la sp13 sta mattina ho letto la discuzione ti dico la verita nono capito niente... ne la versione attuale ne i problemi che ci sono adesso... ne dove scaricarla. Poi aggiornamenti che vanno installate poi ho visto che ci sono tanti settagi da fare per cui ti chiedo di aiutarmi..su come procedere..se per te none un problems.
Strano...allora il link per scaricarla l'ho messo qualche post fa, non ci sono settaggi particolari da fare, la rom è identica alla viper quindi puoi comportarti allo stesso identico modo, bug importanti non ce ne sono , l'unica cosa a cui devi far caso è che come con la viper devi dare i permessi di root al sistema quando te li chiede perchè li usa per caricare dei driver per il wifi:)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Il link che avevi impostato mi mandava su una pagina di google drive dove dice impossibile visualisare la pagina.
Poi un altra cosa e consigliato prima di flashare Una rom di fare i tre wipe 1 wipe reset 2 cache partion 3 cache delvine. ..usando 4exet recovery trovo la voce wipe cache ...ma e uguale a wipe cache partion?
-
Quote:
nawal16
Il link che avevi impostato mi mandava su una pagina di google drive dove dice impossibile visualisare la pagina.
Poi un altra cosa e consigliato prima di flashare Una rom di fare i tre wipe 1 wipe reset 2 cache partion 3 cache delvine. ..usando 4exet recovery trovo la voce wipe cache ...ma e uguale a wipe cache partion?
A me la pagina la apre tranquillamente, prova a cambiare browser. Se usi la 4ext recovery basta che vai su wipe/format e fai solo "format all partition except sd card" e dopo flashi la rom
-
Ok ..ma per caso Devo installare google drive du il pc?
-
Quote:
nawal16
Ok ..ma per caso Devo installare google drive du il pc?
Nono a me lo apre tranquillamente anche con il browser del telefono quindi non serve
-
Il tempo di arrivare a casa e provo a fare tutto.. fammi le auguri.
-
Ahah auguri!
-
hihihirotfl mi piace poi mi piace prima imprezione fluida..hihihi;)
-
Quote:
nawal16
hihihirotfl mi piace poi mi piace prima imprezione fluida..hihihi;)
Perfetto, ora ti consiglio di seguire la discussione della sp13 perchè a breve uscirà la nuova versione con qualche widget in più e qualche fix:)