io con titanium sono passato da jb a gb senza avere nessun problema di compatibilità... però una sola esperienza non fa molto testo, aspetterei il commento di qualche esperto ;)
Visualizzazione stampabile
io con titanium sono passato da jb a gb senza avere nessun problema di compatibilità... però una sola esperienza non fa molto testo, aspetterei il commento di qualche esperto ;)
personalmente non credo molto alle "previsioni di durata":come puo' un'applicazione prevedere quanto e come usero' il mio terminale?
la via piu' sicura ed affidabile per testarne la durata è la prova sul campo,io ripeterei il test con currentwidget (seguendo alla lettera il procedimento) e confronterei il log con quello precedente che già hai,oltre che vedere se riesci ad arrivare a fine giornata in condizioni migliori delle precedenti.
Riguardo al confronto tra JB e GB in merito ai consumi,in generale è vero che JB "beve" di piu' ma la differenza almeno nel mio caso è tracurabile nonostante io abbia wifi e 3g sempre in attività.
Quanto a stabilità non mi lamento affatto:ho tenuto la rom che ora ho in firma come "nandroid backup",la Codefire 4.1.2 SR2, per tre mesi fino a ieri quando ho finalmente ho avuto la voglia di passare alla AOSP 4.2.2 e devo dire che non ho avuto mai un riavvio,sempre liscia e scattante ed il GPS (dopo averlo debitamente settato con GPX fix) non mi ha mai dato problemi, l'ho utilizzato con successo anche in un recente viaggio nel sud est asiatico...
ma il gps penso di averlo proprio rotto, quando ho fatto la saldatura. per quanto riguarda la stabilità della rom, la mia va benissimo rispetto a brutte esperienze con ICS, in effetti tornare indietro non mi va. se no amen mi accontento per altri 3 mesi, e poi quando devo rinnovare il contratto magari sarà già uscito l'htc one o galaxy s4 :D