Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a cambiare il FONT con questa rom?
-
gentilmente qualcuno sa dirmi come cancello dei backup fatti con 4ext recovery?
grazie
-
da es gestore file o qualsiasi altro file manager, i nandroid backup li trovi nella cartella clockworkmod
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Grazie
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Sto per installare la mia prima rom....e volevo qualcosa di stabile da usare tutti i giorni... Ero interessato alla cyanogenmod 10.1 unofficial aggiornata al 4 aprile...poi ho visto qua che esiste una aggiornata praticamente tutti i giorni la muustakov...che differenze ci sono? E poi volevo sapere se entrambe sono in italiano?
Grazie mille per le risposte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
user89
Ciao a tutti! Sto per installare la mia prima rom....e volevo qualcosa di stabile da usare tutti i giorni... Ero interessato alla cyanogenmod 10.1 unofficial aggiornata al 4 aprile...poi ho visto qua che esiste una aggiornata praticamente tutti i giorni la muustakov...che differenze ci sono? E poi volevo sapere se entrambe sono in italiano?
Quelle aggiornate quotidianamente non sono testate, quindi possono avere qualche problemino.
Se preferisci una sense stabile vai su ICS , altrimenti prova la jb.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Quote:
Originariamente inviato da user89
Quelle aggiornate quotidianamente non sono testate, quindi possono avere qualche problemino.
Se preferisci una sense stabile vai su ICS , altrimenti prova la jb.
Scusate ma qual è la più affidabile delle cyanogenmod??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
se cerchi una release stabile di sicuro non ti conviene andare sulle nightlies,questa è la RC1 (release candidate 1):
Listing of release-candidates
Quote:
mimmixx
Scusate ma qual è la più affidabile delle cyanogenmod??
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
-
scusami ma le app google dove le trovo??..vanno bene quelle x le JB??..qual'è il link?
Quote:
daddeHD
se cerchi una release stabile di sicuro non ti conviene andare sulle nightlies,questa è la RC1 (release candidate 1):
-
qui trovi la RC5 fresca di oggi (8 giugno):
qui invece le Gapps:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
questo il thread ufficiale su XDA per rimanere sempre aggiornati:
[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies / M-Series [M3/RC5] - xda-developers
Quote:
mimmixx
scusami ma le app google dove le trovo??..vanno bene quelle x le JB??..qual'è il link?