Visualizzazione stampabile
-
al link delle gapps mi dice che nn c'è il file...
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
-
Quote:
daddeHD
Come funziona questa rc5?va bene?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
prova ad andarci dal thread di XDA(l'ultimo link che ti ho dato nel post precedente),lo trovi dopo la voce "fresh installation instructions",testato personalmente funziona,è solo un po' lento...
Quote:
mimmixx
al link delle gapps mi dice che nn c'è il file...
-
Ho installato la nightlies di giorno 8 e questa rom è una scheggia! Venivo dalla sp18 che andava benissimo ma questa mi ha impressionato!! Il browser stock va veloce ed è reattivo! Ancora non ho ben testato la batteria anche se dubito possa raggiungere i livelli della sp18.
-
personalmente sul DHD sono ancora con la CodefireX che va troppo bene per essere rimpiazzata,ma i feedback su questa RC5 sono estremamente positivi.
Quote:
lou84
Come funziona questa rc5?va bene?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
a livello di consumi purtroppo nessuna JB potrà eguagliare la SP18,è il prezzo da pagare per avere JellyBean sul buon vecchio DHD:)
con gli opportuni accorgimenti dovresti comunque raggiungere le 3 ore o poco piu' di schermo con una carica.
Quote:
brutus
Ho installato la nightlies di giorno 8 e questa rom è una scheggia! Venivo dalla sp18 che andava benissimo ma questa mi ha impressionato!! Il browser stock va veloce ed è reattivo! Ancora non ho ben testato la batteria anche se dubito possa raggiungere i livelli della sp18.
-
Quote:
daddeHD
a livello di consumi purtroppo nessuna JB potrà eguagliare la SP18,è il prezzo da pagare per avere JellyBean sul buon vecchio DHD:)
con gli opportuni accorgimenti dovresti comunque raggiungere le 3 ore o poco piu' di schermo con una carica.
3 ore? io nemmeno le facevo con la sp18 xD anche con 2 ore mi accontenterei!
-
con batteria in buono stato dovresti arrivarci,immagino la tua sia un po' vecchiotta per fare neanche 2 ore....
batteria nuova:circa 10 euro sui soliti siti e passa la paura;)
Quote:
brutus
3 ore? io nemmeno le facevo con la sp18 xD anche con 2 ore mi accontenterei!
-
Current widget a fine carica mi da sempre 4.199 V quindi credo sia ancora buona, almeno avevo letto che il voltaggio a carica completa era un indice dello stato della batteria
-
se ben ricordo nel mio caso cambiando la batteria (che appariva come in buono stato) con una nuova ho guadagnato circa 40 min.di schermo attivo,da 2.30h a 3.15h circa.
certo che 2 ore o meno sono poche,se non è la batteria hai sicuramente qualcosa che ciuccia parecchio...
Quote:
brutus
Current widget a fine carica mi da sempre 4.199 V quindi credo sia ancora buona, almeno avevo letto che il voltaggio a carica completa era un indice dello stato della batteria
-
Ma tu il telefono lo carichi da spento o da acceso?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App