da acceso,in pratica non lo spengo quasi mai e comunque non fa differenza
Visualizzazione stampabile
Io ho notato differenze nel voltaggio. Se carico da spento, appena acceso segna 4.199. Se invece lo lascio acceso tutta la notte a caricare la mattina lo trovo a 4.189.
Comunque ho acquistato una batteria e anche il dock per caricarla ;)
Sono passato dalla sp18 alla RC...sono due ROM diverse si comporta molto bene la RC 5 fluida,immediata, leggera,e molto molto reattiva...la sense e' bella e' vero ma molto pesante... A me serviva l'immediatezza e l'ho trovata...però una cosa non mi spiego,qualche applicazione qui non mi parte cosa che invece avveniva con la sp sarà dovuto al kernel o alla non compatibilità con JB?
Raga questa ROM è velocissima ma l unica cosa che mi preoccupa è che quando scatto una foto col flash anche a tel carico si spegne..qualche soluzione?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Hai provato a formattare la SD? Prova con un programma alternativo dal play store vedi se fa lo stesso
Peccato per il GPS, non va :(
Edit: cambiata la radio ora va
Posso chiederti con quale delle due ROM ti dura di più la batteria? Quante ore di schermo acceso facevi con la SP? Quante ne fai con la RC5?
Alcuni dicono che la leggerezza della Cyanogenmod corrisponda ad una maggior durata, altri che l'ottimizzazione della sense faccia lo stesso!!
Tu che le hai provate entrambe cosa ne pensi? Ovviamente la domanda è rivolta a tutti! Grazie
Io sono tornato a Sense (SP20) per 2 cose: la fotocamera (soprattutto per i video) e la durata della batteria. Con la CM 10 fatico ad arrivare alle 2 ore di schermo acceso. Uso due account gmail, facebook, 3G sempre attivo, gps attivo, Whatsapp. Con la SP arrivo molto vicino alle 3 ore di schermo e comunque supero senza problemi 2 ore e mezza.
La fotocamera delle Cyano fanno video molto scattosi e le foto in genere hanno una qualità inferiore alla sense.
Per il resto la Cyano 10 è sicuramente molto reattiva, io l'ho sempre usata con Nova e va alla grande, però quelle due cose mi hanno fatto tornare indietro.
Vedi tu le tue priorità.
Con la SP anche io ne facevo tre con questa ancora non ho provato anche perche’ sto sperimentando alcune cose,che non mi porta ad avere sempre una stessa durata, oggi ho cambiato radio e installato un programma cui modifica la velocità di connessione con effetti di maggior o minor consumo a seconda con cui lo imposti. Questa ROM non mi fa rimpiangere la sense perche come dicevo e molto più veloce cosa che a me serve molto, d altronde le mancanze della sense io le compenso con programmi di terzi come per la fotocamera, utilizzo lgcamera che la considero molto molto al di sopra la fotocamera stock anche rispetto la sense
Di che programma parli per la connessione?
Comunque facci sapere per la batteria appena si stabilizza!