Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccard
Di che programma parli per la connessione?
Comunque facci sapere per la batteria appena si stabilizza!
Il programma si chiama 3g/4g speed optimizer,consigliato su xda e' un programma che modifica il file build.prop nei valori relativi alla connessione,nell'upload e download, a seconda delle proprie esigenze puoi aumentare o diminuire con effetti ovviamente sulla batteria, più aumenti i valori più c e consumo di batteria, se riduci ovviamente c e minor consumo a scapito della velocità di connessione
-
Scusate ma dove trovo la rc5?
-
Quote:
i-green
Scusate ma dove trovo la rc5?
Su questo sito:
[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies / Releases [SR1] - xda-developers
Comunque ti consiglio di scaricare la SR1 che è la versione stabile...io la utilizzo da una decina di giorni ed è perfetta ;)
-
Quote:
user89
Confermo funziona tutto molto bene!
-
Quote:
silent1981
Grazie ragazzi, gentilissimi come sempre.
Anche quella che ho in firma va molto bene, solo che da un pò di tempo mi sta dando problemi. Praticamente si riavvia il cell quando inserisco il caricabatteria (e lo fa anche con diversi cavi USB). Forse è la batteria che è arrivata (1 anno e mezzo di vita), poi ogni tanto il segnale passa dal pieno campo a zero, ecc
Sarà che ho flashato dalla R9 alla R11 con i soli wipe cache+dalvik boh ...
Cmq volevo provare questa che mi dite e vediamo se migliora la situazione :)
-
Quote:
silent1981
Ho installato la SR1 e subito dopo le gApps ma praticamente a parte Google e Talk e il Play Store non ho altro. E' normale? Ho scaricato quelle indicate su XDA
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
-
Il cell è molto lento ad aumentare la luminosità quando si passa da ambienti con poca luce a magari sotto il sole, lo avete notato anche voi questo difetto?
Rispetto alle rom con la sense la luminosità è molto più bassa
-
Quote:
brutus
Il cell è molto lento ad aumentare la luminosità quando si passa da ambienti con poca luce a magari sotto il sole, lo avete notato anche voi questo difetto?
Rispetto alle rom con la sense la luminosità è molto più bassa
Prova ad installare Velis autobrightness dal play store https://play.google.com/store/apps/d...uto.brightness
-
Ciao ragazzi stò testando la oxygen jb 4.2.2 versione 2 (Stable) e devo dire che non è male per niente,funziona tutto poi vi farò sapere, ma come batteria e resto sembra proprio ottima.Ciauz
-
Anche la ROM jb con interfaccia Xperia honami, va molto bene per ora