Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
esatto! il tool ce l'hai?
Grazie, adesso sono in ufficio ma dovrei averlo già installato sul PC di casa.
Ad ogni modo ci sarà qualche discussione in rilievo a riguardo no ?
-
Quote:
lukem
vedi su XDA una rom installabile da pc ma credo siano solo le RUU ufficiali che scarichi anche dal sito htc, poi devi rifare tutto root, ecc..
Tenitela come soluzione "estrema"...
Io ho lo stesso problema con il volume down, a parte che mi sembra che dopo 10 riavvii il telefono entri automaticamente in modalità bootloader (non testato), ma giorni fa, dopo un flash di un kernel "problematico", avevo risolto avviando il telefono, e mentre il telefono stava caricando la rom, prima di bloccarsi, lanciando il comando "adb reboot recovery". Ho voluto fare un tentativo, senza entrare nel bootloader (avrei potuto). Bene, il comando me lo ha preso comunque, e il telefono si è riavviato entrando in recovery. Prova, tentar non nuoce.
Maledetti sti' tasti volume, comunque.......
oh ragazzi dopo due ore di prove son riuscito ad entrare in RECOVERY !!!!!!!
-
Io ho tolto il tasto volume senza difficoltà e dopo averlo fatto ripartire, l'ho rimesso a posto, comunque Adb è la via più semplice
-
Quote:
Pink73
oh ragazzi dopo due ore di prove son riuscito ad entrare in RECOVERY !!!!!!!
... e adesso son pure riuscito a recuperare un NANDBACKUP !!!
-
Quote:
rinob
Io ho tolto il tasto volume senza difficoltà e dopo averlo fatto ripartire, l'ho rimesso a posto, comunque Adb è la via più semplice
il problema è che il tasto volume non funziona proprio ... e ADB continuava a dirmi "device not found" ...