Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
non ho quella di barra ma l'altra quella con l'orologio trasparente
cmq l'hai provata l'altra erom?
La sto provando,mi sembra abbastanza veloce
-
Quote:
zzzg
La sto provando,mi sembra abbastanza veloce
Ciao amico allora dammi un po' di impressioni su queta rom cosi la monto
-
Quote:
lorefly
Ciao amico allora dammi un po' di impressioni su queta rom cosi la monto
Non è che sia molto diversa dalle altre,come velocita siamo li,finche non esce un kernel mod sono praticamente tutte uguali,questa ha gia di serie l'advanced power menu e non ha bug,i messaggi funzionano bene se non si installa la toolbar colorata,la batteria vedremo,la tengo domani e vedo
-
Quote:
zzzg
Non è che sia molto diversa dalle altre,come velocita siamo li,finche non esce un kernel mod sono praticamente tutte uguali,questa ha gia di serie l'advanced power menu e non ha bug,i messaggi funzionano bene se non si installa la toolbar colorata,la batteria vedremo,la tengo domani e vedo
grazie allora fammi sapere se e' il caso di instlarla oppure no...anche perche io ci lavoro e mi tocca reintsallare le email ecc ecc
-
Quote:
lorefly
grazie allora fammi sapere se e' il caso di instlarla oppure no...anche perche io ci lavoro e mi tocca reintsallare le email ecc ecc
Non si discosta dalla lee o dalla AR però imho è quelle che consuma meno batteria,come ripeto non ha bug poi vedi tu se vuoi caricarla
-
Quote:
zzzg
Non si discosta dalla lee o dalla AR però imho è quelle che consuma meno batteria,come ripeto non ha bug poi vedi tu se vuoi caricarla
Ciao scusami ma sai per caso come tornare alla barra sopra quella originale?
-
Quote:
lorefly
Ciao scusami ma sai per caso come tornare alla barra sopra quella originale?
Che rom hai? Di solito l'autore della rom mette anche i file originali,però io una volta ho tentato di ripristinare un file originale su uno moddato ed il tel continuava ad andare in bootloop,ho dovuto reinstallare la rom dopo aver fatto tutti i 7 format e wipe,quindi occhio
-
Quote:
zzzg
Che rom hai? Di solito l'autore della rom mette anche i file originali,però io una volta ho tentato di ripristinare un file originale su uno moddato ed il tel continuava ad andare in bootloop,ho dovuto reinstallare la rom dopo aver fatto tutti i 7 format e wipe,quindi occhio
ho la revolution 2.0.1
al limite ho il backup la ripristino
-
Quote:
lorefly
ho la revolution 2.0.1
al limite ho il backup la ripristino
Allora vai sul post della revolution e vedi se ci sono i file originali
-
Quote:
zzzg
Allora vai sul post della revolution e vedi se ci sono i file originali
grazie....ma non lo trovo nel thread della revolution
-
Quote:
lorefly
grazie....ma non lo trovo nel thread della revolution
Nel terzo post dove ci sono gli extras,ho guardato ma non ci sono i file originali della barra delle notifiche,solo il framework-res.apk e il power menu originale,o tieni quello che hai o flashi di nuovo la rom
-
MMhhhh non dovevo aggiornare alla 1.72.... uff....
-
Quote:
zzzg
nel terzo post dove ci sono gli extras,ho guardato ma non ci sono i file originali della barra delle notifiche,solo il framework-res.apk e il power menu originale,o tieni quello che hai o flashi di nuovo la rom
tengo quello fino a che non esce la 2.0.3 e monto quella grazie
-
Quote:
finalbyte
mmhhhh non dovevo aggiornare alla 1.72.... Uff....
asp il nuovo root
-
-
-
ma il kernel mod overcloccato non uscira' più?
-
Quote:
linux33it
ciao che differenza ce' tra la 2.0.3 alla 2.0.3a
grazie
-
Quote:
lorefly
ciao che differenza ce' tra la 2.0.3 alla 2.0.3a
grazie
La 2.0.3 andava in flashloop
-
Quote:
nexus76
ma il kernel mod overcloccato non uscira' più?
Siamo tutti qui ad aspettare,purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo
-
quale radio state usando per questa rom? l'ultima o quella consigliata da mike?
-
Quote:
nexus76
quale radio state usando per questa rom? l'ultima o quella consigliata da mike?
Io ho quella che vedi in firma
-
Quote:
zzzg
Io ho quella che vedi in firma
dove la trovo quella radio?
-
Quote:
lorefly
dove la trovo quella radio?
http://dl.dropbox.com/u/13491911/radio.img
Hai radio s-off? altrimenti non ti consiglio di installarla
-
Quote:
zzzg
si ce l'ho
ps la installo come la rom giusto?
-
Quote:
lorefly
si ce l'ho
ps la installo come la rom giusto?
No,devi installarla via fastboot,è un file .img non .zip
-
Quote:
zzzg
No,devi installarla via fastboot,è un file .img non .zip
ok grazie
senti poi ti volevo domandare una cosa ho fatto la partizione della sd ma mi e' rimasta ferma con la scritta partitioning che devo fare?
scusa l'inglese ma che vuol dire questo?
If you want to flash some themes\other visual mods or extras do it only with 2.0.3 compatible files! If you don't see your favorite theme for 2.0.3 just wait a little bit. It will appear! Please don't experiment.
Some stuff for 2.0.2 might work with 2.0.3 as well but wait until it's fully prepared for 2.0.3. I will be working with second post tomorrow
-
io sto usando l'ultima. mi consigliate di fare il downgrade e' di mettere quella consigliata? ho tutto sbloccato quindi non dovrei correre rischi.;)
-
Quote:
lorefly
ok grazie
senti poi ti volevo domandare una cosa ho fatto la partizione della sd ma mi e' rimasta ferma con la scritta partitioning che devo fare?
Se non puoi fare altro togli la batteria,e spera che la sd sia intatta,ma perchè hai partizionato la sd?
-
Quote:
zzzg
Se non puoi fare altro togli la batteria,e spera che la sd sia intatta,ma perchè hai partizionato la sd?
perche mi dava degli errori tipo e:\could ecc ecc
non serve partizionarla?
-
Quote:
lorefly
perche mi dava degli errori tipo e:\could ecc ecc
non serve partizionarla?
Non serve partizionarla per il momento,ti da quegli errori perchè la cwm per come è concepita va a cercare la partizione ext,non la trova e ti da errore
Forse gingerbread vuole una partizione ext4 ma vedremo quando sarà il momento,e in ogni caso partizionerò con linux non con la cwm
-
Quote:
nexus76
io sto usando l'ultima. mi consigliate di fare il downgrade e' di mettere quella consigliata? ho tutto sbloccato quindi non dovrei correre rischi.;)
Qual'è l'ultima?
-
Quote:
zzzg
Non serve partizionarla per il momento,ti da quegli errori perchè la cwm per come è concepita va a cercare la partizione ext,non la trova e ti da errore
Forse gingerbread vuole una partizione ext4 ma vedremo quando sarà il momento,e in ogni caso partizionerò con linux non con la cwm
grazie
senti ma io no riesco a montare la radio via fastboot
la procedura non e' quella di mettere il file img nella root della sd e poi fai partire il cell in bootloader e lui lo legge da se?
-
Quote:
lorefly
grazie
senti ma io no riesco a montare la radio via fastboot
la procedura non e' quella di mettere il file img nella root della sd e poi fai partire il cell in bootloader e lui lo legge da se?
No,quello vale slo per il file PB...ecc..,devi avere sul computer le sdk,o quantomeno i comandi che servono,poi devi avere ENG hboot,hai tutto cio?
-
Quote:
zzzg
No,quello vale slo per il file PB...ecc..,devi avere sul computer le sdk,o quantomeno i comandi che servono,poi devi avere ENG hboot,hai tutto cio?
no non ce l'ho
ma scusa eng hboot non e' il bootloader enginering?
-
Quote:
lorefly
no non ce l'ho
ma scusa eng hboot non e' il bootloader enginering?
Ma almeno hboot engineering lo hai? Se si scarica questo archivio
http://dl.dropbox.com/u/13491911/tools.rar
lo scompatti nella directory principale del computer in modo da avere C:\tools,nella cartella tools metti la radio,colleghi il cell in fastboot(fastboot usb evidenzioato in rosso)apri una linea di comando dos,ti posizioni in c:\tools e digiti:
fastboot flash radio radio.img
lasci finire poi
fastboot reboot
se non hai eng hboot i comandi fastboot non funzionano
-
Quote:
zzzg
ma almeno hboot engineering lo hai? Se si scarica questo archivio
http://dl.dropbox.com/u/13491911/tools.rar
lo scompatti nella directory principale del computer in modo da avere c:\tools,nella cartella tools metti la radio,colleghi il cell in fastboot(fastboot usb evidenzioato in rosso)apri una linea di comando dos,ti posizioni in c:\tools e digiti:
Fastboot flash radio radio.img
lasci finire poi
fastboot reboot
se non hai eng hboot i comandi fastboot non funzionano
ma quanto ci sta a fare il tutto?
MI SCRIVE DALLA FINESTRA DOS SENDING RADIO (24832KB) MA E' FERMO!
AIUTO E' FERMO SU SENDING CHE FACCIO?
-
Quote:
lorefly
ma quanto ci sta a fare il tutto?
MI SCRIVE DALLA FINESTRA DOS SENDING RADIO (24832KB) MA E' FERMO!
AIUTO E' FERMO SU SENDING CHE FACCIO?
Fermo?? Comunque se non è andato su writing non dovrebbe essere un problema,non è che c'è scritto "remote:not allowed" ?
-
Quote:
zzzg
fermo?? Comunque se non è andato su writing non dovrebbe essere un problema,non è che c'è scritto "remote:not allowed" ?
no sul cell rimane fastboot rosso usb e dal pc sending radio
come mai?
-
l'ultima e' questa:12.35a60.140fu_26.04.3.30M. ma la tua sembra successiva.