A me piacerebbe sapere perché se ripristino un backup fatto con la cwm 2 usando la 3.0.0.6 mi va in loop durante il boot . Prima mai avuto problemi o altro ma non l avevano fixata?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
A me piacerebbe sapere perché se ripristino un backup fatto con la cwm 2 usando la 3.0.0.6 mi va in loop durante il boot . Prima mai avuto problemi o altro ma non l avevano fixata?
Linux scusa alcune domande com'è la .14? quali sono le novità (io non spikkio tanto l'inglese)? hai fatto anche tu il full wipe o l'hai solamente montata sopra? cosa significa quel 4g?
A proposito buongiorno!
Salve ragazzi, scusate ma dove posso trovare la radio consigliata nel primo post?
Grazie
Salveallora....da ieri notte sto avendo il piacere di smanettare questa meraviglia
sono davvero soddisfatto...versioni nuove a parte, se questa tiene nei consumi come la .12 sara la mia rom per un po...velocità e fluidita sono un po superiori alle precedenti...la reattività è fulminea e anche i consumi mi sembrano come quelli della .12
inoltre ho gia montato il mio tema con le mie animazioni e tutto è andato per il verso giusto
perciò andate tranquilli
(almeno per il tema kalagass hihihhi
) che dire...piu di cosi se more
![]()
Ancora una cosa per installare l advanced power menù devo cambiare recovery ? Stessa cosa per il tema e gli addon?