Visualizzazione stampabile
-
[ROM][base 1.72]RCMixHD v05
-
La sto provando,non mi sembra male,non ha bug evidenti,la terrò per qualche tempo
-
Per adesso la rom sembra perfetta...nessun bug (ce l'ho solo a qualche ora). Unica cosina non riesco a colegarmi ad htc hub ma penso dipenda dal server. Vedremo nel tempo. Per ora tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
warlock71
Per adesso la rom sembra perfetta...nessun bug (ce l'ho solo a qualche ora). Unica cosina non riesco a colegarmi ad htc hub ma penso dipenda dal server. Vedremo nel tempo. Per ora tutto ok.
Sembra anche a te che consuma meno delle altre?
-
Quote:
zzzg
Sembra anche a te che consuma meno delle altre?
effettivamente dopo averla installata l'ho spremuta parecchio per vedere come si comportava e devo dire il consumo senbra diminuito....forse è solo una pia illusione :D
-
prime impressioni:
- più veloce il caricamento del market (a freddo)
- tastiera gingerbread inclusa
- rom manager di default
- gps un pelo + veloce nel fix
- fotocamera migliorata (non di molto)
Per ora molto soddisfatto. RCMixHd una sicurezza. :)
-
unico appunto la Rom è "leggerissimamente" scattosa nello scrolling e nel passaggio tra i menù :'(. Penso sia da addebitarsi al kernel (quello di default non credo sia il massimo paragonato ad altri mod.), speriamo che escano kernel adatti al nuovo aggiornamento. ;)
-
sara possibile installare questa rom anche senza root sbloccato?
-
Quote:
nellinodj
sara possibile installare questa rom anche senza root sbloccato?
No,non è possibile perchè non puoi montare la recovery custon
-
Ho riprovato a mettere questa rom con l'ultimo kernel buzz (1.2.1) non va alcun video (schermo nero solo audio). Ma il kernel Buzz non dovrebbe funzionare su tutte le ultime rom sense?? Qulacuno mi consiglia un kernel funzionante??
-
Quote:
warlock71
Ho riprovato a mettere questa rom con l'ultimo kernel buzz (1.2.1) non va alcun video (schermo nero solo audio). Ma il kernel Buzz non dovrebbe funzionare su tutte le ultime rom sense?? Qulacuno mi consiglia un kernel funzionante??
ma ci sono due file che non fanno parte del kernel ma della rom
che mancano nella rcmix
scarica e installa questo kernel che contiene i due file che servono
Buzz-1.72_SENSE_1.1.4_OCUV-1.22-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
poi quando lo avrai avviato e provato se funzionano i video
puoi aggiornare re-installando quello che hai adesso
-
Grazie linux...sei sempre un mito. Proverò stasera (adesso devo far finta di lavorare roftlroftlroftl) e ti farò sapere. Grazie ancora.
-
Perfetto...tutto ok funziona tutto a meraviglia :o:o. Sei il nostro faro nella nebbia. Grazie di cuore sono molto affezzionato alla rom (è la prima che ho messo dopo aver rootato) e mi seccava non poter utilizzare gli ultimi kernel. Mitoooooo:):):)
-
Quote:
warlock71
Perfetto...tutto ok funziona tutto a meraviglia :o:o. Sei il nostro faro nella nebbia. Grazie di cuore sono molto affezzionato alla rom (è la prima che ho messo dopo aver rootato) e mi seccava non poter utilizzare gli ultimi kernel. Mitoooooo:):):)
Ma quale mito......
potresti avere qualche problema con l'app you tube
con il video in landscape premendo back o home il dispositivo a volte si inchioda basta dare stop prima e il problema si supera
se ha i problemi segnalali...
-
provato anche quello...se non si aggiorna youtube e si lascia la versione 1.6.21 funziona tutto perfettamente anche se si fa back/home da landscape. Lo ripeto....miticoooo:cool:
-
aggiornamento basato su ruu 1.84.661...la sto provando da ieri. Vedremo...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Fonte: [ROM][01 JAN]RCMixHD v0.5 1.72.405.3 WWE base, Deodexed, WIFI, SU Working