Visualizzazione stampabile
-
rom senza sense
ciao raga, esiste qualche altra rom diversa dalla classica cyanogen che non abbia l'interfaccia sense?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
ciao raga, esiste qualche altra rom diversa dalla classica cyanogen che non abbia l'interfaccia sense?
Ci sarebbe la miui,,,(brrrrrr...)
-
sinceramente non mi è mai piaciuta più di tanto per quanto sia altamente quotata.sul desire normale ce ne sono parecchie, la opendesire, la oxygen, la defrost.. mi devo tenere la sense, ho capito..:-X
-
Quote:
nexus76
sinceramente non mi è mai piaciuta più di tanto per quanto sia altamente quotata.sul desire normale ce ne sono parecchie, la opendesire, la oxygen, la defrost.. mi devo tenere la sense, ho capito..:-X
ce' la cyano
-
lore, dicevo oltre la cyanogen.:p
-
Deduco dal tuo nick che hai un nexus....qui trovi la lista di tutte le ROM per il tuo smartphone e anche per tutti gli altri:
Nexus One/Roms - XDA-Developers
vedi se ce n'è qualcuna sensa sense oltre alla cyano ;)
-
cyanogen la 6.1.3 è spettacolare
-
Quote:
TheDil
Deduco dal tuo nick che hai un nexus....qui trovi la lista di tutte le ROM per il tuo smartphone e anche per tutti gli altri:
Nexus One/Roms - XDA-Developers
vedi se ce n'è qualcuna sensa sense oltre alla cyano ;)
Non credo che @nexus76 abbia un nexus,questa è la sezione del DHD...
-
Quote:
zzzg
Non credo che @nexus76 abbia un nexus,questa è la sezione del DHD...
Allora basta che naviga nel menù della pagina che ho postato e lo trova...ho scritto "per nexus e per tutti gli altri". Non ci ho fatto caso alla sezione, ci sono arrivato tramite google.