Visualizzazione stampabile
-
DHD bloccato
ragazzi ho bisogno di una mano.. il mio dhd rootato e con pacman si è bloccato durante l'avvio.
in sostanza, dopo aver messo il sistema operativo nuovo mi si bloccava il touch e l'unico modo x sistemarlo era staccare la batteria e riavviare, in attesa di un aggiornamento software ovviamente.
adesso dopo aver ripetuto la procedura un'altra volta, il telefono continua a caicare il sistema operativo ma non fa una piega. come procedo?
premetto che, come molti post fa avevo scritto, il tasto "vol down" non funziona... :S
help me pls
-
Va in download mode?
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
sarebbe?
a me resta l'immagine del cariamento della pacman.. ma non va più avanti
-
Entra in recovery con ADB (sperando tu abbia la recoverti touch), flasha tutto e butta su una Rom nuova! Nel caso da qualche parte mi ricordo di aver letto che ci si può muovere anche con i softkeys nella prima schermata...
ADB la trovi qui, spero funzi, mi sono solo documentato e non ho mai provato in prima persona...
forum . xda-developers.com/showthread.php?t=1853159
-
ehm.. il link non va.. puoi ripostarlo?
come funziona ADB?
-
devi cancellare gli spazi perchè sono un nabbo del forum e non mi lasciano postare link xD
Il funzionamento dovrebbe essere descritto sulla pagina di xda che ti ho linkato!