Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
ho anche notato che nella leedroid non va il fast boot. Ieri sera ho spento il cell, stamattina l'ho acceso e si è acceso "normalmente", tipo riavvio, schermata bianca con scritta htc verde e caricamento della rom leedroid con suono metallico di avvio......non c'è possibilità di inserire il fast boot? Grazie.
Sei andato a vedere se c'è la spunta su fastboot in menu>impostazioni>applicazioni?
-
ho levato la spunta ma stessa pappardella al riavvio
-
Quote:
topy00
ho levato la spunta ma stessa pappardella al riavvio
La spunta va lasciata,devi metterlo in ibernazione se vuoi che parta subito
-
ok!! allora quando lo spengo metto l'opzione "ibernazione" (ci sarà no?). Grazie:)
-
testata stamattina l'opzione "fast boot" mediante spegnimento ieri sera con modalità "ibernazione" e tutto ok!
Stamattina ho però notato un problema con il lettore adobe reader (stavo cercando di leggere la gazzetta), infatti si interrompe una volta che lo apro (interruzione imprevista dell'applicazione adobe reader - processocom.adobe.reader - riprova). Ho provato a disinstallare e reinstallare ma mi dice "disinstallazione non riuscita", insomma non riesco a cancellarlo per reistallarlo e non mi fa partire l'applicazione.....che devo fare? :'(
-
Quote:
topy00
testata stamattina l'opzione "fast boot" mediante spegnimento ieri sera con modalità "ibernazione" e tutto ok!
Stamattina ho però notato un problema con il lettore adobe reader (stavo cercando di leggere la gazzetta), infatti si interrompe una volta che lo apro (interruzione imprevista dell'applicazione adobe reader - processocom.adobe.reader - riprova). Ho provato a disinstallare e reinstallare ma mi dice "disinstallazione non riuscita", insomma non riesco a cancellarlo per reistallarlo e non mi fa partire l'applicazione.....che devo fare? :'(
per disinstallarlo usa titanium
-
tutto a posto, grazie a buon rendere!!;)
-
Quote:
topy00
Stamattina ho avuto lo stesso problema con acrobat reader, però ho risolto facendo una nuova installazione.
-
Ragazzi, per flashare il nuovo kernel 2.0.3 uscito ieri per la leedroid utilizzo la procedura "classica" per le rom senza i wipe? Riavvio in recovery e "apply zip fronte sd"?
-
Quote:
topy00
Ragazzi, per flashare il nuovo kernel 2.0.3 uscito ieri per la leedroid utilizzo la procedura "classica" per le rom senza i wipe? Riavvio in recovery e "apply zip fronte sd"?
esatto....................