Visualizzazione stampabile
-
Problema galleria
Ciao a tutti io ho un htc desire e un mio amico mi ha chiesto un aiuto ma non capisco proprio cosa possa essere...in pratica quando va nella galleria non gli carica ne le foto ne i video in anteprima e se li apro fa fatica a scorrere da una foto ad un altra, invece i video li apre ma non fa vedere mai le anteprima.
Il telefono non è rootato e ha l'sd originale l'unica modifica che è stata fatta è quello di formattare la sd ma è stato rimesso tutto quello che c'era, come posso fare?
-
scusate ho sbagliato sezione potreste spostarla nei problemi ? scusate ancora mi dispiace
-
xbox live points
Microsoft Points Codes Xbox Live Points is measured by Microsoft Points which is the coin of the Xbox Live Marketplace realm. Where to purchase xbox 360 live points quickly? xbox360livepointscard.us is your first choice for Competitive Price and Knight Service. It is not xbox live pre-paid code but Microsoft Points account.The Microsoft Points accounts on our website are US server.Currently,there are Xbox Points 4000 account,Xbox Points 6000 account,Xbox Points 8000 account,Xbox Points 10000 account available