CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

kernel htc desire hd con custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

kernel htc desire hd con custom rom

Ho appena fatto il root del mio dhd e installato una custom rom ([ROM][4.1.1][JB] JellyBean TIME!) (la prima in questa pagina del forum per capirci http : / / www . androidiani . com / forum / modding - htc - desirehd / 173864 - indice - tutte - le - rom - per - desire - hd . html # post1972221) ma ho ancora il kernel stock (o almeno credo dato che non mi fa fare alcune cose come l'oc). Quale kernel mi consigliate per questa rom? grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

È impossibile che tu abbia ancora il kernel stock... Hai il kernel della rom che hai montato. Ed è quello più adatto per la rom e non serve cambiarlo.
    Piuttosto controlla bene che tu abbia sbloccato il telefono perché credo che sia un problema di permessi. Per l'oc serve il root
    Ultima modifica di Senso41; 21-11-13 alle 20:40
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si scusa ho ricontrollato ed effettivamente ho il kernel della rom che ho messo (sembra ovvio ma non ci avevo pensato ) comunque ho scaricato l'app "pimp my rom" e dandogli i permessi ho fatto l'oc (io ho messo massimo a 1,2 ghz per non stressarlo troppo ma secondo te posso mettere anche di più?) tuttavia non mi fa fare il "voltage control" che non ho idea di cosa sia . tu per caso sai a cosa serve? grazie mille per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotro94 Visualizza il messaggio
    si scusa ho ricontrollato ed effettivamente ho il kernel della rom che ho messo (sembra ovvio ma non ci avevo pensato ) comunque ho scaricato l'app "pimp my rom" e dandogli i permessi ho fatto l'oc (io ho messo massimo a 1,2 ghz per non stressarlo troppo ma secondo te posso mettere anche di più?) tuttavia non mi fa fare il "voltage control" che non ho idea di cosa sia . tu per caso sai a cosa serve? grazie mille per l'aiuto
    Più di 1200 mhz te lo sconsiglio in quanto avresti qualche riavvio ogni tanto. Ed è anche inutile.
    Se metti nofrills cpu control dal play credo che sia la migliore per queste cose.
    Comunque non serve a granché per un uso quotidiano, aumenti sicuramente il consumo della batteria per ottenere poco di più.
    Se ti va, con cpu control puoi settare a 1200 e il governor su performance. Tutto qui. .
    Xiaomi Mi A2

Permessi di invio