Visualizzazione stampabile
-
formattare sd
ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa: se formattassi la sd perderei il root, e i vari sblocchi (radio s-off ecc) o posso andare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa: se formattassi la sd perderei il root, e i vari sblocchi (radio s-off ecc) o posso andare tranquillo?
assolutamente no
piuttosto formattala bene perchè potrebbe dare problemi
fallo in modalita lenta, fat32,32K
-
Quote:
linux33it
assolutamente no
piuttosto formattala bene perchè potrebbe dare problemi
fallo in modalita lenta, fat32,32K
ops, ho scelto "dimensione di allocazione predefinita"sempre fat 32, anziche' 32k. ho formattato direttamente dal pc. Puo' andare bene, no?
-
Quote:
nexus76
ops, ho scelto "dimensione di allocazione predefinita"sempre fat 32, anziche' 32k. ho formattato direttamente dal pc. Puo' andare bene, no?
meglio che lo selezioni il 32K adesso se hai gia formattato puoi fare quella veloce di formattazione
-
Non credo di aver capito bene...i backup della ROM non sono nella sd?
-
Quote:
labronico
Non credo di aver capito bene...i backup della ROM non sono nella sd?
si sono sulla sd.....cosa non hai capito?
-
se volessi formattarla dovrei prima estrarre i vari backup e poi re-inserirli un'altra volta dopo averla formattata giusto?...e poi le varie cartelle di sistema si creerebbero nuovamente?
-
Quote:
labronico
se volessi formattarla dovrei prima estrarre i vari backup e poi re-inserirli un'altra volta dopo averla formattata giusto?...e poi le varie cartelle di sistema si creerebbero nuovamente?
esatto..............
-
ok...ora ho capito... ti ringrazio!
-
Quote:
nexus76
si...perderesti tutto...fai un backup..