Visualizzazione stampabile
-
Problema radio
Salve a tutti raga ho un problema, praticamente provando a flashare la radio seguendo la guida sul forum va tutto a posto ma appena entro in bootloadere mi fa l'aggiornamento perfettamente ma appena ritorno mi segna ancora la vecchia radio e non quella nuova. Com'è possibile o c'è qualcosa che sbaglio o è normale? :cry:
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
carist
Salve a tutti raga ho un problema, praticamente provando a flashare la radio seguendo la guida sul forum va tutto a posto ma appena entro in bootloadere mi fa l'aggiornamento perfettamente ma appena ritorno mi segna ancora la vecchia radio e non quella nuova. Com'è possibile o c'è qualcosa che sbaglio o è normale? :cry:
Non sono riusciuto a risponderti in privato.
Che radio hai? Perchè vuoi flashare la radio? Di solito è consigliato lasciare quella della rom.
P.s. io ho sto usando l'ultima versione releases di questa cyanogenmod mustaavalkosta e non ho cambiato radio.
Allegato 78510
-
Quote:
Originariamente inviato da
putanto
Non sono riusciuto a risponderti in privato.
Che radio hai? Perchè vuoi flashare la radio? Di solito è consigliato lasciare quella della rom.
P.s. io ho sto usando l'ultima versione releases di questa
cyanogenmod mustaavalkosta e non ho cambiato radio.
Allegato 78510
io ho un problema simile , usando il bootloader "simula" l'upload saltando la fase di write e resetta, o dice che il file è corrotto (il nome è giusto).
tempo fa superai il problema con Androtility, ma questa volta nella fase di write arriva ad una tacca dalla fine del processo e si ferma, non so da che dipenda, forse dal cavo o connettore mal messo?