Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
due menu in prima pagina in cinese,quindi inutilizzabili,piu alcuni sparsi qua e la in inglese,secondo me è gia un prezzo alto da pagare per avere i menu aperti in un centesimo di secondo in meno,poi è chiaro i gusti sono gusti è questa è solo la mia opinione
rispettabilissima ci mancherebbe,
ma mi sa che ti sbagli la versione che ho io non ha nessun menu in cinese!
La 1.1.15 e tradotta in ita
-
Quote:
lorefly
rispettabilissima ci mancherebbe,
ma mi sa che ti sbagli la versione che ho io non ha nessun menu in cinese!
La 1.1.15 e tradotta in ita
Certamente,anche la tua scelta è rispettabilissima,ci mancherebbe altro,io ho provato la 1.1.15 per l'appunto e nella prima schermata i due widget sopra a destra erano in cinese,non so se nella versione successiva sono stati corretti
-
Quote:
zzzg
certamente,anche la tua scelta è rispettabilissima,ci mancherebbe altro,io ho provato la 1.1.15 per l'appunto e nella prima schermata i due widget sopra a destra erano in cinese,non so se nella versione successiva sono stati corretti
no i due widget come dici te sono in cinese ma gli ho eliminati e messi altri ma per il resto e tutto in ita
"siamo fra amici appassionati ti posso dare un consiglio" riprovala piu approfonditamente e vedrai che l'obbietivita' paga figurati come ho precisato prima io son un fan della revo la monto dalla v 1.0!
Pero' questa mi ha impressionato di piu per la novita e la genialita e la reattivita per cui e' stata fatta
p.s una genialata che mi viene in mente tipo se telefoni e dal menu dove si attiva il vivavoce ecc ce' una voce advanced clicchi e ti trovi rec!!!! e'0 una figata
-
Quote:
lorefly
no i due widget come dici te sono in cinese ma gli ho eliminati e messi altri ma per il resto e tutto in ita
"siamo fra amici appassionati ti posso dare un consiglio" riprovala piu approfonditamente e vedrai che l'obbietivita' paga figurati come ho precisato prima io son un fan della revo la monto dalla v 1.0!
Pero' questa mi ha impressionato di piu per la novita e la genialita e la reattivita per cui e' stata fatta
p.s una genialata che mi viene in mente tipo se telefoni e dal menu dove si attiva il vivavoce ecc ce' una voce advanced clicchi e ti trovi rec!!!! e'0 una figata
Magari la riprovo,ma i widget che hai eliminato dovevano pur servire a qualcosa
-
Quote:
zzzg
magari la riprovo,ma i widget che hai eliminato dovevano pur servire a qualcosa
uno serviva per fare download ota della miui e non interessa l'altro non mi ricordo ma non serviva a nulla
-
Quote:
lorefly
uno serviva per fare download ota della miui e non interessa l'altro non mi ricordo ma non serviva a nulla
Ma tu hai scaricato la 1.21? Il link porta a una sito cinese ed evidentemente c'è una fila di cinesi che stanno portando i dati a piedi,1 ora alla fine del download
Edit: Lascia stare la 1.21,è TUTTA in cinese
-
Niente,riprovata e ri-disinstallata,proprio non mi va,poi si riavvia se tento di ripristinare le app con titanium
-
Quote:
zzzg
Niente,riprovata e ri-disinstallata,proprio non mi va,poi si riavvia se tento di ripristinare le app con titanium
INFATTI LA 1.21 E' IN CINESE E L'AVEVO SCRITTO
ma come fai a giudicarla in mezzora?
-
Quote:
lorefly
.....ma come fai a giudicarla in mezzora?
Se quando tento di ripristinare le applicazioni si riavvia non mi serve altro tempo per testarla,poi l'avevo provata gia prevenuto perchè l'avevo gia vista su desire normale e non mi era piaciuta