Visualizzazione stampabile
-
Spento.. lasciato in auto! Come app ne installate poche.. non Ho ripristinato alcun backup!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLK
Spento.. lasciato in auto! Come app ne installate poche.. non Ho ripristinato alcun backup!
cancella NEWS E NEWS WIDGET con titanium e se non li usi tutti i social network e l'account HTC
-
Si cancella tutto da titanium?
-
Quote:
MLK
Si cancella tutto da titanium?
le app si, l'account da impostazioni-account e sincronizzazione;)
-
Scusa la domanda stupida ma
titaniim backup??
-
Quote:
MLK
Scusa la domanda stupida ma
titaniim backup??
si infatti.....il nome trae in inganno:)
apri titanium in alto su backup/ripristino, avrai l'elenco di tutto ciò che è installato sul telefono le app che vuoi cancellare basta che ci tappi sopra e poi fai disinstalla
-
Ok eseguono e domattina aggiorno! :)
-
Quote:
Rantolux
le app si, l'account da impostazioni-account e sincronizzazione;)
Gli account non c'è neanche bisogno di cancellarli; una volta disinstallata l'applicazione, si porta via anche il relativo account!! ;)
-
Premesso che ho già ricalibrato la batteria ieri, stasera ho dovuto per altri problemi rifleshare la rom. Da subito ho notato che i consumi con la medesima configurazione sono aumentati add senza connessione dati attiva. Posso rifare la calibrazione?
-
Quote:
lifestream
Premesso che ho già ricalibrato la batteria ieri, stasera ho dovuto per altri problemi rifleshare la rom. Da subito ho notato che i consumi con la medesima configurazione sono aumentati add senza connessione dati attiva. Posso rifare la calibrazione?
La DEVI rifare ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk