Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLK
ma in utilizzo su che percentuali all'ora siamo?
che cosa dovrei cercare per diminuire un po' il consumo? intendo tra le app in funzione
per l'utlizzo non si puo avere un parametro perchè dipende ovviamente
dall'uso che se ne fa',è ovvio che se lo uso come navigatore mi va bene
se mi dura 5 6 ore.....
Ecco perchè il dato importante è quello in stand by,perchè ci dice se abbiamo
qualcosa che ci consuma a nostra insaputa
nel tuo caso hai un consumo molto uniforme come se ci fosse una lampadina accesa,essendo in stand by è un consumo gia esorbitante che si amplifica quando lo usi
sei sicuro di non aver attivato l'account HTC?
-
Quote:
linux33it
sei sicuro di non aver attivato l'account HTC?
dove lo trovo? in account o solo azioni, facebook, facebook x sense, google, meteo e wathsapp
-
Quote:
MLK
dove lo trovo? in account o solo azioni, facebook, facebook x sense, google, meteo e wathsapp
non c'è qundi non l'hai attivato,comuncia col disattivare quel watshapp
che non so che cos'è e riprova poi disattiva anche il resto e riprova e cosi via
-
Quote:
linux33it
non c'è qundi non l'hai attivato,comuncia col disattivare quel watshapp
che non so che cos'è e riprova poi disattiva anche il resto e riprova e cosi via
è un servizio di sms via internet..
ma se disattivo tutto direi che avrei magari batteria carica ma perdo tutti i vantaggi di un tel del genere! o no?:)
-
Quote:
MLK
è un servizio di sms via internet..
ma se disattivo tutto direi che avrei magari batteria carica ma perdo tutti i vantaggi di un tel del genere! o no?:)
se vuoi trovare il problema devi fare dei test perchè li c'è una solo casa
che ti crea il problema
installa android system info e vai su task e lascia il telefono fermo che si stabilizzi
controlla l'attivita' totale della CPU in alto e nella lista controlla il valore, nella colonna cpu sulla destra, di Android system info ,sottrai questo valore a quello totale della cpu,un valore normale sta' fra i 5 e 10%
-
Si, comunque è WhatsApp che ci consuma batteria secondo me, perché è sempre attivo ed anche se togli la sincronizzazione questa si riattiva in automatico proprio perché non può vivere senza. Nel pomeriggio provo a disinstallarlo e vi faccio sapere che succede... :)
-
Quote:
alexilsecco
Si, comunque è WhatsApp che ci consuma batteria secondo me, perché è sempre attivo ed anche se togli la sincronizzazione questa si riattiva in automatico proprio perché non può vivere senza. Nel pomeriggio provo a disinstallarlo e vi faccio sapere che succede... :)
lo usi anche tu? sarebbe un vero peccato farne a meno! :(
ma quanto alla revolution 4 ci sono miglioramenti in termini di batteria rispetto alla 3.3?
-
Quote:
linux33it
se non sbaglio hai diversi problemi anche con la sd,riavvi,consumi, e non so cos'altro
ho il fato si è accanito su di te o stai facendo degli errori :)
se non riparti da zero e magari provi con un'altra sd non ne esci
il primo punto è avere una istallazione stabile poi si vede per i consumi
affrontare tutto insieme è il modo migliore per peggiorare le cose
cambia sd e segui quello che c'è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
Beh riavvi improvvisi non ne ho più. Per la sd sto cercando di risolvere ma a parte questo la rom gira perfettamente ora.roftl Per quanto riguarda i consumi è la prima cosa che ho notato non appena ho riflashato :-\
-
Quote:
stalk3r88
Dicci che ROM hai usato e che passaggi hai fatto... in quanto anche io ho fleshato il mio device ieri e da stock consumavo il 2% all'ora ora con la revolution HD consumo lo 0.8% all'ora.:D:D
Ho la coredroid 3.3 ed ho seguito scrupolosamente la guida di linux. Al primo flash dopo ho fatto la calibrazione, in seguito ho anche postato i consumi qualche post indietro ed erano eccellenti ora dopo aver riflashato e ricalibrato i consumi sono a aumentati rispetto al precedente log
-
dopo la segnalazione di lamb69
ho cambiato qualcosina nella guida per semplificare un po ma la sostanza non cambia :)