Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
dopo la segnalazione di
lamb69
ho cambiato qualcosina nella guida per semplificare un po ma la sostanza non cambia :)
quindi è necessario anche che il telefono sia "spento" durante la carica fino al led verde, a differenza di prima
-
Quote:
Rantolux
quindi è necessario anche che il telefono sia "spento" durante la carica fino al led verde, a differenza di prima
è solo perchè
1)fa prima a caricarsi
2)la carica sara piu lineare perchè non ci sono assorbimenti discontini
(tanto per spaccare il capello in 4)roftlroftl;)
comunque in generale se si carica la batteria da spento la carica dura piu a lungo
per la calibratura non c'è problema perchè tutto viene resettato a carica piena
-
Quote:
MLK
lo usi anche tu? sarebbe un vero peccato farne a meno! :(
ma quanto alla revolution 4 ci sono miglioramenti in termini di batteria rispetto alla 3.3?
No, rinunciarci è impossibile, ce l'hanno troppe persone con le quali sono in contatto tra cui il mio team di lavoro. E' solo una prova ma anche se dovesse essere lui la causa lo terrò ugualmente.
-
Quote:
alexilsecco
No, rinunciarci è impossibile, ce l'hanno troppe persone con le quali sono in contatto tra cui il mio team di lavoro. E' solo una prova ma anche se dovesse essere lui la causa lo terrò ugualmente.
non lo è.............
-
Quote:
linux33it
non lo è.............
Ah, avete già provato?
-
Ho provato.. tolta la CPU occupata da Android system info resta una percentuale variabile tra 0 e 4%..
La RAM nn serve guardarla?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
MLK
Ho provato.. tolta la CPU occupata da Android system info resta una percentuale variabile tra 0 e 4%..
La RAM nn serve guardarla?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
no quindi non è la cpu rimangono wifi rete e gps
-
Scusate, ma voi SetCPU lo usate o è bene toglierlo?
-
Quote:
alexilsecco
Scusate, ma voi SetCPU lo usate o è bene toglierlo?
Se usi ROM gingerbread è assolutamente inutile visto che i kernel ancora non sono overclokkati. Se usi le froyo meglio usare no frills fa le stesse cose ma gira nel sistema solo quando aperto
-
Quote:
Rantolux
Se usi ROM gingerbread è assolutamente inutile visto che i kernel ancora non sono overclokkati. Se usi le froyo meglio usare no frills fa le stesse cose ma gira nel sistema solo quando aperto
E se usassi SetCPU solo per settare un downclocking allo spegnimento dello schermo?
Inviato da Desire HD con Tapatalk