Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che cambio rom sicuramente magari la revo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No, perchè i kernel moddati lo fanno già da soli, quindi sarebbe inutile. ;)
Magari con setCPU la cosa sarebbe più veloce, perchè forza il sistema lui, ma non credo che i benefici siano apprezzabili! ;)
Il kernel che si trova nella revolution hd 2.1 Lo fa?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
stalk3r88
Il kernel che si trova nella revolution hd 2.1 Lo fa?
SI tutte le rom custom Su base froyo hanno kernel moddati OCUV=overclock-undervolt;) quindi anche la tua
-
Quote:
Rantolux
SI tutte le rom custom Su base froyo hanno kernel moddati OCUV=overclock-undervolt;) quindi anche la tua
Ok bello a sapersi:)
-
mi unisco anche io al monitoraggio della batteria dal log non sto qui ad inserire tutto il log perche ho lasciato il cell in stand by alle 10:05 carico al 100 % dopo aver effettuato la calibrazione della baateria e alle 14:55 la batteria e' scesa al 92% ora credo che l 8% in quasi 5 ore di standby sia un buon risultato come rom ho la leedroid hd v2.2.2. e kernel 2.6.32.29-ledroid-ace-v2.2.2- che ne dite?
-
Dico che l'8% in 5 ore è accettabilissimo;)
-
Quote:
aktarus78
mi unisco anche io al monitoraggio della batteria dal log non sto qui ad inserire tutto il log perche ho lasciato il cell in stand by alle 10:05 carico al 100 % dopo aver effettuato la calibrazione della baateria e alle 14:55 la batteria e' scesa al 92% ora credo che l 8% in quasi 5 ore di standby sia un buon risultato come rom ho la leedroid hd v2.2.2. e kernel 2.6.32.29-ledroid-ace-v2.2.2- che ne dite?
Io invece dico che se cambi kernel e monti l'ultimo di Lee, il 2.2.9, è ancora meglio!! ;)
-
mmmm il kernel che ho messo e quello che mi ha consigliato il mitico linux33it nel thread sulla rom leedroid e dovrebbe essere proprio il 2.2.9 dato che l'ho scaricato dal link che mi ha indicato nella suddetta discussione :p forse nel flash non l ha flashato?
-
Quote:
aktarus78
mmmm il kernel che ho messo e quello che mi ha consigliato il mitico linux33it nel thread sulla rom leedroid e dovrebbe essere proprio il 2.2.9 dato che l'ho scaricato dal link che mi ha indicato nella suddetta discussione :p forse nel flash non l ha flashato?
Basta che controlli in Impostazioni>Info Telefono>Informazioni Software alla voce Kernel!! ;)
Se non c'è scritto 2.2.9, vuol dire che hai fatto qualche cosa di sbagliato nel flash! ;)
-
Io dopo diversi problemi tra cui i consumi ho cambiato rom su consiglio di linux. Con mia grande sorpresa nella revo 3.3 ho trovato il kernel buzz e posso dire che sino ad ora i consumi sembrano essere buoni (attualmente sto facendo il log che posterò). E pensare che stavo per flashare il lee 2.2.9 che comunque reputo ottimo :)