Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ma non sto cercando nessuna regolazione particolare infatti, sto solamente cercando di stabilire il giusto compromesso tra prestazioni e consumi.
non so in quale Italiano dirlo:
non c'è da cercare nessun compromesso perchè se devi fare compromessi
vuol gia dire che qualcosa non va
mentre non c'è nessun motivo per non ottenere risultati ottimali senza rinunciare a niente
quindi se ti consuma in stand by ho sei in un una zona a bassa copertura per cui potresti avere un consumo dovuto alla continua ricerca della rete
ho c'è qualcosa che non va
-
Ma infatti sono qui insieme a voi per cercare di trovare la causa che provoca tale consumo
-
ma perchè quando lo spengo e lo metto in carica SPENTO mi appare da sola la schermata della recovery??????? come faccio a caricarlo spento se tutte le volte lo schermo è acceso con questa schermata???
-
Quote:
dandesire
ma perchè quando lo spengo e lo metto in carica SPENTO mi appare da sola la schermata della recovery??????? come faccio a caricarlo spento se tutte le volte lo schermo è acceso con questa schermata???
è "normale" perchè è presente un bug nella recovery, per caricarlo da spento lo devi mettere in ibernazione, oppure se vuoi togliere il bug flasha la nuova recovery che non hai più il bug, ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-full-off.html
-
Quote:
dandesire
La recovery che parte è un bug della recovery stessa, ma se cerchi c'è un thread con la nuova recovery, sia 2.5.1.3, sia 3.0.0.6 senza bug. Altrimenti, anzichè spegnere il DHD lo metti in ibernazione e ti si carica senza che parta la recovery!;)
-
Quote:
Orco
La recovery che parte è un bug della recovery stessa, ma se cerchi c'è un thread con la nuova recovery, sia 2.5.1.3, sia 3.0.0.6 senza bug. Altrimenti, anzichè spegnere il DHD lo metti in ibernazione e ti si carica senza che parta la recovery!;)
gemello.........eccoci buonasera............stavo in pensiero lo sai?roftlroftlroftl
-
strano! lì c'è scrittto SPENTO
Ibernazione
pensavo andasse bene XD
cmq orco cercavo proprio te :D vedo che hai anche te la 3.2.... ti volevo chiedere: hai visto ci sono 2 "Impostazioni", quella classica del telefono e quella della rom dove puoi scegliere le modalità per l'audio, la luminosità etc.... io nella sezione luminosità ho selezionato una di quelle lì (auto/debole 40, 100%) ma ora come faccio a disattivarla??? ho notato che ha degli sbalzi di luminosità in base all'ambiente e ora la voglio togliere però non ci sono altre scelte... come devo fare?
-
Linux ti chiedo se puoi aggiornare la schermata di battery calibration alla versione 1.2 (oltretutto è interessante perchè è stato aggiunto il voltaggio a fianco della percentuale di carica);)
-
Quote:
lamb69
Linux ti chiedo se puoi aggiornare la schermata di battery calibration alla versione 1.2 (oltretutto è interessante perchè è stato aggiunto il voltaggio a fianco della percentuale di carica);)
la guida è aggoirnata non lo è la foto.....
-
Ciao,volevo sapere se cronologicamente è meglio eseguire prima la procedura del "monitoraggio e calibrazione" o la procedura "monitorare il consumo e lo stato della batteria" ??