Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaza1980
ma icona e quella di un tuono blu,se e quella se vado sopra apre solo configurazioni, mica deve essere sotto alimentazione per far uscire sto 0mA[/B] ,perche io prima di procedere voglio capire prima di fare qualche male guaio roftl
Ma vai in impostazioni > personalizza > widget > CurrentWidget?
-
Quote:
zaza1980
ma icona e quella di un tuono blu,se e quella se vado sopra apre solo configurazioni, mica deve essere sotto alimentazione per far uscire sto 0mA[/B] ,perche io prima di procedere voglio capire prima di fare qualche male guaio roftl
ù
si è quello
e apre la configurazione
quando esci dalla configurazione il widghet sara sulla home
ti e gia stato spiegato sopra
non preoccuparti ,dove c'è pericolo lo scriviamo in rosso.....
-
Quote:
desmomax73
Ma vai in impostazioni > personalizza > widget > CurrentWidget?
scusa ma io nn trovo >personalizza >widget nelle impostazioni del cell ..
comunque io ho una rom cm7 ,forse sara' diverso il percorso :( poi quando apro le configurazioni e vado sulla home vedo sempre l'icona del tuono ma niente mA[/B]
-
Quote:
zaza1980
comunque io ho una rom cm7 ,forse sara' diverso il percorso :(
Non hai impostazioni nella schermata con tutte le applicazioni? :o
-
Quote:
zaza1980
comunque io ho una rom cm7 ,forse sara' diverso il percorso :( poi quando apro le configurazioni e vado sulla home vedo sempre l'icona del tuono ma niente mA[/B]
Vedi l'icona del fulmine perchè hai inserito il collegamento al programma, non hai inserito il widget.. elimina il collegamento ed inserisci il widget.. ;)
-
-
Segui bene il percorso che ti ho detto...
-
ok riuscito :) , ma ora questa operazione deve avvenire a batteria scarica oppure anche al 50% , perche' ora la tengo a 50%...
-
Quote:
zaza1980
ok riuscito :) , ma ora questa operazione deve avvenire a batteria scarica oppure anche al 50% , perche' ora la tengo a 50%...
non è che ci stai prendendo in giro....?:)
non è abbastanza chiaro quello che è scritto al primo post?
-
scusa nn voglio prendere in giro a nessuno :) , volevo sapere se posso proseguire la guida avendo ancora 40% di batteria