Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaza1980
scusa nn voglio prendere in giro a nessuno :) , volevo sapere se posso proseguire la guida avendo ancora 40% di batteria
:D Però sembra, perchè nella guida non c'è nessun riferimento allo stato della batteria, quindi perchè ti poni il problema? Capisco la paura di fare qualcosa di sbagliato, ma stai ricalibrando una batteria, non operando a cuore aperto un malato terminale!! roftlroftl
La prima cosa che diciamo sempre a tutti è di restare calmi, ma è più forte di voi e vi lasciate prendere dal panico, quindi leggete le guide (e ne sono certo perchè dalle domande che fate si vede che l'avete letta), ma non le capite!! ;)
DOVETE STARE CAAAALMIIIIIIIIIII!!! roftlroftlroftl
La guida dice semplicemente che la ricalibrazione prevede una ricarica completa, ovvero, da qualsiasi livello, fino al 100%, quindi se cominci da 15% o da 98%, è la stessa cosa, l'unica differenza che c'è è che dal 98% ci metti molto meno, perchè non devi aspettare tanto perchè si ricarichi tutta. ;)
Comunque se hai altri dubbi, siamo qui!! ;)
-
grazie risposta , molto chiara ;) e scusa ancora per tutte queste domande del caxxo pero voi esperti e facile ma per noi noob non tanto :) poi per quello che ho pagato sto cell ( ha anche 6 giorni ) nn vorrei bloccare ,un altro nn posso permettere in questi periodi di crisi totaleroftl
-
Quote:
zaza1980
grazie risposta , molto chiara ;) e scusa ancora per tutte queste domande del caxxo pero voi esperti e facile ma per noi noob non tanto :) poi per quello che ho pagato sto cell ( ha anche 6 giorni ) nn vorrei bloccare ,un altro nn posso permettere in questi periodi di crisi totaleroftl
quando entri nel panico, che è molto facile (ricordo le mie esperienzeroftl), fermati un attimo e metti a fuoco cosa stai facendo, tolto il flash della radio o se stai collegato al pc in fastboot, qualunque cosa fai non rischi in nessun modo di fare danni irreparabili, al massimo sarai costretto a ripetere l'operazione non riuscita e a chiedere nel forum nel rispettivo 3d;)
-
Più di 30 ore con 3 ore e 30 di schermo attivo e sono al 9% con anche uso di gps. È buono?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Nash16
Più di 30 ore con 3 ore e 30 di schermo attivo e sono al 9% con anche uso di gps. È buono?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
si molto buono.....viste le 3ore e mezzo di display che come sai quello è il responsabile principale del consumo di batteria;)
-
scusate cosa deve essere a zero?gli mA?
-
Quote:
milanista4ever
scusate cosa deve essere a zero?gli mA?
yesss......
-
continuo ad avere grossissimi problemi di consumo.
stanotte ero al 100% con 0ma.
ho dormito 6 ore e qualcosa, al risveglio avevo 90%..
il cell era in standby però avevo il wi-fi attivo..
non vedo l'ora esca la ginger in modo da formattare tutto pesantemente e ripartire da zero. :(
-
Quote:
di4b0liko
continuo ad avere grossissimi problemi di consumo.
stanotte ero al 100% con 0ma.
ho dormito 6 ore e qualcosa, al risveglio avevo 90%..
il cell era in standby però avevo il wi-fi attivo..
non vedo l'ora esca la ginger in modo da formattare tutto pesantemente e ripartire da zero. :(
Non è poi una situazione così drastica... considera il wifi acceso..
-
lo so, ma il 10% in 6 ore senza fare niente a me sembra eccessivo :(
p.s. ho come sincro solamente i contatti di gmail e il meteo.
il resto tutto disattivato.