Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
lo so, ma il 10% in 6 ore senza fare niente a me sembra eccessivo :(
p.s. ho come sincro solamente i contatti di gmail e il meteo.
il resto tutto disattivato.
Che intendi per "esca la ginger"??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Che intendi per "esca la ginger"??
la 2.3 ufficiale.. volevo infatti chiedere:
le 2.3 custom che si trovano ora saranno identiche alle 2.3 che customizzeranno basandosi sulla 2.3 UFFICIALE per DHD?
-
Quote:
di4b0liko
la 2.3 ufficiale.. volevo infatti chiedere:
le 2.3 custom che si trovano ora saranno identiche alle 2.3 che customizzeranno basandosi sulla 2.3 UFFICIALE per DHD?
Scusa ma che ti frega DELL'OTA? L'aggiornamento ufficiale sarà sempre inferiore a qualsiasi custom..cmq..che rom hai ora?
-
Nulla dell ota, ma aspettavo la custom basata sull ota. Io Ho sempre la solita hd 3.3
Nei consumi dice: archiviazione dialer e kit strumenti sim.
-
Quote:
di4b0liko
Nulla dell ota, ma aspettavo la custom basata sull ota. Io Ho sempre la solita hd 3.3
Nei consumi dice: archiviazione dialer e kit strumenti sim.
Ci sono già;-) la rcmix e le altre gingers sono basate sui porting del dedire s (e dell'incredible s) che sono porting delle gingers ufficiali!
-
allora potrei già metterla ... :) domani che è pasqua, ci faccio un pensiero .. :p per i consumi invece cosa ne dici?
-
Ho fatto la procedura di linux per aumentare i mV. Da 4184 sono arrivato a 4194 (il minimo mi pare sia 4187). Che dite è un buon risultato o mi conviene rifare la procedura?
-
Quote:
Nash16
Ho fatto la procedura di linux per aumentare i mV. Da 4184 sono arrivato a 4194 (il minimo mi pare sia 4187). Che dite è un buon risultato o mi conviene rifare la procedura?
Sei giusto. Anche io sono arrivato a 4.194mV
Comunque credo che linux33it abbia elaborato la batteria per superare 4.200mV perché teoricamente queste batterie non potrebbero/dovrebbero superare quella soglia.
-
-
Quote:
memnoch
Aspetta che ce ne un altro pezzetto;-): quindi il dato finale è: io/ 57min 15%....tu/ 55 min 30%....cosa fare? Innanzitutto spostarci nella discussione "monitorare il consumo batteria";-) che senno thay ci uccide con tutti questi OT poi li vediamo ok?;-)
:rolleyes: