Visualizzazione stampabile
-
Ah io non ho un piano tariffario per internet quindi quell'opzione non ce l'ho...
quindi quando fate i test con currentwidget (tipo quello del primo post di linux) il wifi è connesso sempre ad una rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Ah io non ho un piano tariffario per internet quindi quell'opzione non ce l'ho...
quindi quando fate i test con currentwidget (tipo quello del primo post di linux) il wifi è connesso sempre ad una rete?
Si io lo tengo connesso in connessione dati che è più dispendioso per la batteria.
Non sò che gestore hai e che APN hai impostato, però controlla che se non hai una qualche opzione per il traffico internet nel caso si collegasse paghi la tariffazione base ed sono parecchi euriniroftl
-
Quote:
Rantolux
Che il wi-fi se non viene connesso a nessuna rete magari perchè non c'è copertura, automaticamente di disattiva e per restare connessi si attiva la connessione dati tramite il gestore telefonico; quindi non si ha una connessione wi-fi attiva senza essere connessa ad una rete
Comunque a voi non pare che connessi in WIFI il telefono succhia batteria da morire?
Scusate se vado un po' OT come dispositivo però un iPhone a dir un paio di amici quando è connesso alla wifi non consuma praticamente nulla.
O l'iOS è ottimizzatissimo per la sospensione dei processi oppure il nostro sistema ha qualche piccola falletta.
Per il discorso TASK KILLER vi rimando al post odierno di elegos
-
Quote:
Si io lo tengo connesso in connessione dati che è più dispendioso per la batteria.
Non sò che gestore hai e che APN hai impostato, però controlla che se non hai una qualche opzione per il traffico internet nel caso si collegasse paghi la tariffazione base ed sono parecchi eurini
Nella configurazione iniziale sto sempre attento a mettere connessione solo tramite wifi... quando sei connesso ad una rete quali sono i tuoi consumi?
-
Quote:
Mysterious
Comunque a voi non pare che connessi in WIFI il telefono succhia batteria da morire?
Scusate se vado un po' OT come dispositivo però un iPhone a dir un paio di amici quando è connesso alla wifi non consuma praticamente nulla.
O l'iOS è ottimizzatissimo per la sospensione dei processi oppure il nostro sistema ha qualche piccola falletta.
Per il discorso TASK KILLER vi rimando
al post odierno di elegos
Assolutamente no a me non dà nessun problema di consumo, a me consuma leggermente più in connessione dati
-
Quote:
Nash16
Nella configurazione iniziale sto sempre attento a mettere connessione solo tramite wifi... quando sei connesso ad una rete quali sono i tuoi consumi?
Con la Revolution 2.xx con tutto attivo 4% in 9ore, con CoreDroid 3.2 sempre con tutto attivo 5% in 6 ore, da precisare che avevo attivo la connessione dati e non wi-fi e la connessione dati consuma di più del wi-fi
-
Sono consumi al limite dell'utopia per me...
-
Quote:
Nash16
Sono consumi al limite dell'utopia per me...
perchè se abbiamo lo stesso telefono pure tu puoi averli, la tua rom attuale è un'ottima rom aspetta che si "assesta" e vedrai..........hai seguito tutte le procedure per passare da una rom all'altra fullwipe, calibrazione batteria seguendo la procedura, disinstallato le app nocive, gli account inutili e dannosi?
-
Le procedure le ho seguite tutta. Da poco ho fatto anche un erase da fastboot. In sincronizzazione ho solo gmail penso. Quali sono le apps nocive?
-
Quote:
Nash16
Le procedure le ho seguite tutta. Da poco ho fatto anche un erase da fastboot. In sincronizzazione ho solo gmail penso. Quali sono le apps nocive?
Pensi solo gmail come account, basta andare su impostazioni-account esincronizz. e vedi là quali account hai attivi.
Le app che devi disinstallare perchè succhiano molta batteria sono NEWS e NEWS WIDGET poi quelle che non utilizzi
-
In sync ho google e il meteo... per disinstallare le 2 apps mi serve titanium?
-
Quote:
Nash16
In sync ho google e il meteo... per disinstallare le 2 apps mi serve titanium?
Per gli account ok, si per disinstallare utilizza titanium
-
Grazie. Adesso provo a fare queste cose e vedo come si comporta stasera...
-
Quote:
Nash16
Grazie. Adesso provo a fare queste cose e vedo come si comporta stasera...
io questa notte faccio un nuovo log ;)
-
Quote:
Rantolux
io questa notte faccio un nuovo log ;)
anche io con nuova radio e senza juice ;)
-
Quote:
lupinvv
anche io con nuova radio e senza juice ;)
roftlroftlroftlroftl
Come mai hai cambiato la radio?
-
inutile che vi posto il mio log.Vi dico solo che in 7ore mi ha consumato circa il 50%...
Quindi oggi mi sa che ripulisco tutto e vediamo
-
Io ho consumato anche di più... non scendo mai sotto i 70mA.
-
Quote:
Rantolux
roftlroftlroftlroftl
Come mai hai cambiato la radio?
me l'ha consigliato linux
-
Quote:
lupinvv
me l'ha consigliato linux
Ok allora sì vede che nel tuo caso era necessario :)
-
Anch'io sto pensando di cambiare radio... faccio ancora qualche ciclo di carica e poi vedo. lupinvv ma a te non cambia niente neanche con la nuova radio?
-
Quote:
lupinvv
inutile che vi posto il mio log.Vi dico solo che in 7ore mi ha consumato circa il 50%...
Quindi oggi mi sa che ripulisco tutto e vediamo
con la tua configurazione (io ho il kernel lee)
da ieri alle 10 ad adesso 13.37 sono ancora al 53% senza mai spegnerlo
1) se il problema fosse l'operatore disattiva solo la connessione dati e riprova
2) se fosse la cpu apri android info e controlla che la cpu non rimanga al 100%
nel caso controlla nella lista quali processi impegnano la cpu
3) i casi sono 2 o "sbagli" qualcosa o il tuo DHD ha problemi hardware
-
Quote:
linux33it
1) se il problema fosse l'operatore disattiva solo la connessione dati e riprova
Quale kernel lee hai? Io con il 2.2.7 mi consuma di più del precedente,dopo fatta la calibrazione,in 4 ore e mezza,di notte,mi è scesa il 30%.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Quale kernel lee hai? Io con il 2.2.7 mi consuma di più del precedente,dopo fatta la calibrazione,in 4 ore e mezza,di notte,mi è scesa il 30%.
ho il 2.2.8 ma non è il kernel il problema....
hai un consumo tale che non si giustifica in nessun modo,qualsiasi rom tu abbia installata,quindi non dovrebbe essere difficile individuare un problema cosi vistoso
-
Quote:
linux33it
ho il 2.2.8 ma non è il kernel il problema....
hai un consumo tale che non si giustifica in nessun modo,qualsiasi rom tu abbia installata,quindi non dovrebbe essere difficile individuare un problema cosi vistoso
Mi consigli di fare una bella erase e flashare tutto?
Monto core droif+lee 2.2.7+Cingular
-
Quote:
alvarotodini
Mi consigli di fare una bella erase e flashare tutto?
Monto core droif+lee 2.2.7+Cingular
non serve cambiare radio io ho la stessa che hai tu
puoi reinstallare ma prima devi capire
digita *#*#4636#*#*
scegli cronologia.....
e seleziona le prime due voci come da figura e vedi
http://img715.imageshack.us/img715/6...reenshotvc.png
-
Fatto,cosa devo capire? Non riesco a postare lo screen
-
Quote:
alvarotodini
Fatto,cosa devo capire? Non riesco a postare lo screen
vedi se assomiglia a quello postato da me, dai un'occhiata alla cpu e vedi
quale processo consuma di piu.....indaga......................
per postare lo screen devi usare l'icona gialla col paesaggio
-
-
linux potresti postare lo screen del tuo "uso rete"? Nelle altre parti non ho consumi anomali ma dopo aver fatto quelle che mi avevi detto continuo ad avere consumi altissimi solo in uso rete.
-
Quote:
Nash16
linux potresti postare lo screen del tuo "uso rete"? Nelle altre parti non ho consumi anomali ma dopo aver fatto quelle che mi avevi detto continuo ad avere consumi altissimi solo in uso rete.
.................................................. .
http://img215.imageshack.us/img215/5...reenshotwa.png
http://img190.imageshack.us/img190/9...reenshotmx.png
-
Quote:
Nash16
Anch'io sto pensando di cambiare radio... faccio ancora qualche ciclo di carica e poi vedo. lupinvv ma a te non cambia niente neanche con la nuova radio?
Ieri sera ho fatto un macello,disperato ho provato a disinstallare htc sense :) e non immagini....comunque non fa testo il mio test,ne rifaccio un altro stanotte e vediamo con la nuova radio come andrà
-
Quote:
linux33it
Ho la netta sensazione che sia l'operatore il problema.Ma in questo caso cosa faccio?Perchè senza connessione dati mi consuma poco..
-
-
Quote:
linux33it
Io ho maps sul 30/40% orientativo
sistema android sul 10%
uid 10011 5%
telefono 1%
gl'altri 0%
Mentre se controllo uso cpu sono due voci a 1% circa le altre a 0% ma considera che è carico da un'ora circa
-
in base ai vostri test io ho sgamato androidiani app che mi ipegnava abbastanza la cpu e anche l'app calendario...su quest'ultima ho un dubbio...si puo togliere? Io comunque l'ho staccato stamattina alle 7 e in questo momento mi trovo all'80% con 1h di schermo attivo...perciò io sono okroftl
-
Così ci fai rosicare alla grande ;-)
Ha fatto qualcosa di particolare per raggiungere questi ottimi consumi?
-
-
Quote:
memnoch
in base ai vostri test io ho sgamato androidiani app che mi ipegnava abbastanza la cpu e anche l'app calendario...su quest'ultima ho un dubbio...si puo togliere? Io comunque l'ho staccato stamattina alle 7 e in questo momento mi trovo all'80% con 1h di schermo attivo...perciò io sono okroftl
Grande Linux, come al solito!! Io, invece, ho scoperto che con il wifi attivo dove c'è una rete disponibile, il mio wifi si ciuccia tutta la batteria perchè continua a fare polling sulla rete per tentare di collegarsi. Il problema è che la rete disponibile ha talmente poco segnale che non riesce comunque a collegarsi!! Potrei risolvere togliendo la spunta alla notifica rete aperta, secondo voi? ;)
-
Quote:
Orco
Grande Linux, come al solito!! Io, invece, ho scoperto che con il wifi attivo dove c'è una rete disponibile, il mio wifi si ciuccia tutta la batteria perchè continua a fare polling sulla rete per tentare di collegarsi. Il problema è che la rete disponibile ha talmente poco segnale che non riesce comunque a collegarsi!! Potrei risolvere togliendo la spunta alla notifica rete aperta, secondo voi? ;)
http://184.72.239.143/mu/02265847-b7e3-f40e.jpg
Hai una cosa simile?