Visualizzazione stampabile
-
Io, invece, ho notato notevoli miglioramenti con la CoreDroid 5.4
é da ieri alle 17 che ho finito di ricalibrare la batteria ed ho levato il caricabatterie acceso da allora ed adesso ho il 48% di batteria ;)
C'è Da considerare che mia figlia lo ha utilizzato 1 oretta per vedersi La Casa di Topolino :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Il punto di forza di android è proprio questo, non consuma più batteria un maggiore utilizzo di ram soprattutto in rom ottimizzate stai tranquillo.
Per non farle entrare nel sistema le devi disinstallare.....forzarne la chiusura è inutile oltre che sconsigliabile..........hai provato a fare un log di almeno un paio di ore nelle modalità giuste(come da guida nel primo post)? Che consumi hai di batteria?
Si tranquillo quei test e log li ho fatti tutti e ho scritto pagine e pagine in questo topic ;)
E' che ho notato che prima il log veniva aggiornato ogni minuto mentre ad altri lo faceva anche ogni 10min,poi ho fatto qualche modifica e se non ricordo male ho disabilitato location e si aggiornava anche a me ogni 5/10min,e ora di nuovo si aggiorna ogni minuto e ho notato che lo fa da quando ho riutilizzato location..
Per questo volevo capire.Di sicuro un aggiornamento più frequente del log significa un consumo maggiore
-
Quote:
lupinvv
Si tranquillo quei test e log li ho fatti tutti e ho scritto pagine e pagine in questo topic ;)
E' che ho notato che prima il log veniva aggiornato ogni minuto mentre ad altri lo faceva anche ogni 10min,poi ho fatto qualche modifica e se non ricordo male ho disabilitato location e si aggiornava anche a me ogni 5/10min,e ora di nuovo si aggiorna ogni minuto e ho notato che lo fa da quando ho riutilizzato location..
Per questo volevo capire.Di sicuro un aggiornamento più frequente del log significa un consumo maggiore
ma anche se hai un aggiornamento ogni minuto alla fine avrai sempre lo stesso consumo/ora.........il tuo è molto lontano dall'1%/ora?
-
posso fare una domanda idiota x rendermi meglio conto di una cosa?!
mediamente che % ora di consumo ha un utilizzo con luminosità automatica e rete 3g attiva?
esempio: tengo il terminale con schermo attivo ma non ci faccio nulla, mettiamo caso, scorra solamente le finestre di SENSE...
è per rendermi conto sono sono in linea...
io in quetso modo vedo andare giù la batteria a dismisura...
-
Quote:
di4b0liko
posso fare una domanda idiota x rendermi meglio conto di una cosa?!
mediamente che % ora di consumo ha un utilizzo con luminosità automatica e rete 3g attiva?
esempio: tengo il terminale con schermo attivo ma non ci faccio nulla, mettiamo caso, scorra solamente le finestre di SENSE...
è per rendermi conto sono sono in linea...
io in quetso modo vedo andare giù la batteria a dismisura...
è un confronto che non si può fare, ci sono troppi fattori in gioco, per questo motivo si fà il test in standby;)
-
Quote:
Rantolux
è un confronto che non si può fare, ci sono troppi fattori in gioco, per questo motivo si fà il test in standby;)
immaginavo..
ma in standby non vengono come 'congelate' le app?!
possibile che uno abbia consumi anomali con schermo attivo e non in standby!!
-
Ciao ragazzi, ho il DHD da qualche giorno e ho messo la rom Revolution 3.6 (quella consigliata nelle guide, con la radio consigliata). Volevo calibrare la batteria, ma il widget non segnala mai 0. Nemmeno dopo averlo lasciato una intera notte spento e collegato, rimane al 100% senza passare mai allo 0 che dovrebbe visualizzare. Ora sto riprovando dopo aver cancellato dalla recovery le statistiche sulla batteria.
-
Quote:
88samu88
Ciao ragazzi, ho il DHD da qualche giorno e ho messo la rom Revolution 3.6 (quella consigliata nelle guide, con la radio consigliata). Volevo calibrare la batteria, ma il widget non segnala mai 0. Nemmeno dopo averlo lasciato una intera notte spento e collegato, rimane al 100% senza passare mai allo 0 che dovrebbe visualizzare. Ora sto riprovando dopo aver cancellato dalla recovery le statistiche sulla batteria.
Ciao, il widget di current scende a 0 dopo circa 1 ora dal momento in cui hai il 100% e led verde........tutta la notte sotto carica deve per forza stare a zero. Ora quanto segna il widget?
-
Ora è spento e collegato alla USB del computer, con led verde...son passati 20 minuti da quando ha il led verde,che dici, accendo e lascio collegato o lascio collegato tenendolo spento? (non è ibernato ovviamente, è un power off completo)
-
Quote:
88samu88
Ora è spento e collegato alla USB del computer, con led verde...son passati 20 minuti da quando ha il led verde,che dici, accendo e lascio collegato o lascio collegato tenendolo spento? (non è ibernato ovviamente, è un power off completo)
no accendilo........nel riavvio sicuramente il led tornerà arancione, togli il file .bin con l'apposita app, riavvii il telefono tutto ciò con il telefono in carica, poi tieni d'occhio il widget e tra circa 40/60 minuti ti darà 0 a quel punto lo potrai togliere dalla carica;)